Millie Bobby Brown nel cast di The Eternals, dopo Richard Madden anche la Eleven di Stranger Things abbraccia la Marvel

Ci sarà anche Millie Bobby Brown nel cast di The Eternals, il nuovo cinecomic Marvel che vedrà la presenza di Richard Madden

51
CONDIVISIONI

Millie Bobby Brown non è solo la Eleven di Stranger Things. Secondo quanto riporta Variety, l’attrice 15enne è entrata a far parte del cast del cinecomic The Eternals, il film Marvel atteso nei cinema americani nel 2020.

La pellicola, diretta da Chloe Zhao, è sicuramente uno dei progetti legati alla Fase 4 del MCU più interessanti tra quelli in lavorazione dalla Casa delle Idee. La conferma ufficiale, in ogni caso, arriverà solo durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego, quando verranno annunciati gli attori che parteciperanno al progetto. Oltre a Millie Bobby Brown, anche Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, e Richard Madden, uno degli ultimi a unirsi al cast. L’attore è reduce da Bodyguard, serie che gli ha fatto guadagnare un Golden Globe. Mancano all’appello Keanu Reeves e Salma Hayek, i cui nomi erano emersi lo scorso mese. Al momento, inoltre, non è stato ancora rivelato il ruolo che la giovane Millie Bobby Brown interpreterà nel film. Le riprese di The Eternals dovrebbero partire durante il mese di settembre 2019 a Londra.

Nati negli albi originali Marvel Comics pubblicati nel 1976 grazie alla fantasia di Jack Kirby, gli Eterni sono semi-dèi impegnati con la loro controparte, i malvagi Devianti, in una lotta che dura da ormai milioni di anni. Nei fumetti, inoltre, si legge che i Celestiali hanno sperimentato sugli esseri umani creando queste due razze immortali. Gli Eterni hanno inoltre combattuto con divinità greche, romane e norrene prima di lasciare la Terra ed esplorare le stelle.

Millie Bobby Brown è ormai lanciatissima sul grande schermo. Grazie al ruolo di Eleven, misteriosa ragazzina dai poteri telecinetici, in Stranger Things, l’attrice classe 2004, è di recente apparsa nel film action fantasy Godzilla II – King of the Monsters, presentato lo scorso anno al Comic-Con di San Diego.

La terza stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix.

View this post on Instagram

give him the medicine

A post shared by mills 🐳 (@milliebobbybrown) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.