Red Dead Online copre gli utenti di ricompense, come ottenere tanti premi esclusivi

Diversi i compiti da portare a termine per essere sicuri di non perdere neppure uno dei bonus confezionati dagli sviluppatori

19
CONDIVISIONI

La galoppata videoludica di Red Dead Online non conosce ormai alcuna sosta. La componente in rete di Red Dead Redemption 2 continua a macinare milioni di ore di gaming grazie alle decine di migliaia di utenti che quotidianamente fanno il loro ingresso nel Far West di Rockstar Games. Ovviamente a mentenere costantemente elevata l’attenzione di una community tanto vasta quanto variegate ed esigente ci pensano come sempre nuovi contenuti che vanno a stuzzicare le manie videoludiche compulsive dei più sfrenati tra i collezionisti.

E a tal proposito cascano proprio a fagiolo le ricompense confezionate da Rockstar Games per Red Dead Online, che premiano gli utenti più fedeli. Un pacco di scorte da esploratore attenderà infatti i più avventurosi tra gli esploratori, con le richieste per aggiungere il tutto al proprio inventario che non saranno di certo proibitive. Sarà infatti necessario portare a termine esclusivamente dieci missioni (ce ne sono sette disponibili durante ogni giorno della settimana), che spazieranno come di consueto tra aiutare estranei, andare a caccia, pesca oppure ancora in cerca di erbe da cucinare.

Il contenuto del pacco omaggio consterà di 60 frecce avvelenate, 100 cartucce per fucile Varmint a canna rigata oltre a piante di Timo, Menta Campestre e Origano. Da non sottovalutare poi la presenza anche di Vermi vivi e Grilli vivi, oltre poi a cinque barattoli di Jolly Jack’s.

Pronti ad arricchire la lista dei premi di questa settimana troviamo poi anche dei benefit niente male da sfruttare nel mondo di Red Dead Online. Per incrementare le scorte a propria disposizione, in questo caso, basterà unire il proprio account Social Club a quello di Twitch Prime. Le ricompense in questo caso saranno rispettivamente:

300 RDO$
30 Frecce esplosive
60 Pallettoni incendiari
30 Bottiglie incendiarie instabili
200 Cartucce Express per pistole
200 Cartucce Express per revolver
200 Cartucce Express per armi a ripetizione
200 Cartucce Express per fucili a canna rigata

Una settimana da vivere appieno all’interno del mondo di Red Dead Online: vietato distrarsi!

In chiusura vi ricordiamo come sempre la presenza della foltissima community dedicata al gioco, Red Dead Redemption 2 Italia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.