Marco Mengoni all’anteprima del Re Leone a Los Angeles (foto)

Dopo l'annuncio del doppiaggio e di L'Amore Nell'Aria Stasera, Marco Mengoni all'anteprima del Re Leone a Los Angeles

1
CONDIVISIONI

Marco Mengoni all’anteprima del Re Leone a Los Angeles dopo l’annuncio del doppiaggio di Simba e del brano L’Amore Nell’Aria Stasera.

L’artista di Ronciglione è comparso sul red carpet della presentazione del film che sarà nelle sale italiane a cominciare dal 21 agosto. All’evento era presente anche Beyoncé, che nella versione originale presta la voce a Nala. Nella resa italiana, il doppiaggio di Nala è invece affidato alla voce di Elisa.

Sul red carpet, anche il regista del film Jon Favreau, come testimonia Marco Mengoni attraverso un selfie che ha postato sui suoi canali social ufficiali.

In queste settimane, Marco Mengoni sarà impegnato nella sessione speciale del tour che terrà in location legate alla natura a cominciare dal Labirinto di Fontanellato in provincia di Parma.

La tournée di supporto ad Atlantico continuerà anche in autunno nei maggiori palasport italiani a cominciare dal mese di novembre. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita con nuove disponibilità appena aperte.

Il viaggio di Atlantico è iniziato il 30 novembre con il rilascio del nuovo album dal quale aveva già estratto Voglio e Buona Vita, oltre a Hola (I Say) che ha cantato in duetto con Tom Walker. L’ultimo singolo in radio è Muhammad Ali, per il quale ha girato il video nella sua Ronciglione.

I concerti a supporto di Atlantico sono già passati per i palasport con diversi sold out oltre che all’Arena di Verona per le uniche date outdoor della prima parte della tournée che riprenderà in autunno.

La prima del Re Leone in Italia è attesa per il 21 agosto ma sui canali social di Elisa e Marco Mengoni sono già comparse le prime anticipazioni di quelle che saranno le loro partecipazioni nel remake della celebre pellicola di Walt Disney Pictures.

“I grandi Re del passato ci guardano da lassù”. #TheLionKing

Pubblicato da Marco Mengoni su Martedì 9 luglio 2019
Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Disney (Marco Mengoni e Donald Glover)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.