In anteprima le offerte Amazon Prime Day 2019: Fire Stick a meno di 25 euro il 10 luglio

Una promozione imperdibile per trasformare un televisore tradizione in una vera smart TV

48
CONDIVISIONI

Un’anteprima più che succulenta delle offerte Amazon Prime Day 2019 è già servita oggi 10 luglio. La tanto amata e ricercata Fire Stick (nella sua versione basic) è proposta ad un prezzo davvero ribassato sullo store di Jeff Bezos. La “chiavetta” che consente di trasformare un televisore tradizionale in una vera smart TV può essere infatti conquistata a soli 24,99 euro.

Indubbio è come la Fire Stick sia più che mai conveniente già in queste ore, visto il suo prezzo di listino di 39,99 euro. Per quanto le offerte Amazon Prime Day 2019 vere e proprie partiranno solo dalla mezzanotte del 15 luglio e poi proseguiranno fino a tutto il giorno 16 luglio, le prime promozioni (riferite in questo caso ad un prodotto brandizzato Amazon) non mancano.

Quali sono le condizioni per ottenere un Amazon Fire Stick a meno di 25 euro con spese di spedizione gratuite? Naturalmente bisognerà essere iscritti al programma Amazon Prime. La registrazione potrà avvenire anche solo qualche minuto prima dell’acquisto e darà diritto ai primi 30 giorni di fruizione del servizio completamente gratuiti.

A dire la verità, la speciale offerta Amazon Prime Day 2019 dovrebbe essere attiva fino alle 11:55 di domenica 14 luglio. Va detto tuttavia che la promozione potrebbe terminare in caso di esaurimento delle scorte sullo store. Sempre lo stesso sconto è limitato ad un solo ordine e ad un solo account. L’acquisto dunque al prezzo di 24,99 euro potrà essere effettuato qui:

Offerta
Fire TV Stick | Basic Edition (Gen. precedente)
  • Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti...
  • Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che...

Per gli indecisi sull’acquisto della Fire Stick tra le prime offerte Amazon Prime Day 2019, vale la pena ricordare più di qualche funzione del dispositivo, utile per trasformare un semplice televisore in una smart TV con contenuti esclusivi tra l’altro. La Fire Stick appunto:

  • accede a contenuti Amazon Prime Video, Netflix e a più di 4.000 app e giochi ma anche a YouTube e Facebook attraverso i browser Silk e Firefox;
  • con l’apposito telecomando consente una veloce e pratica navigazione tra i menù;
  • garantisce uno streaming fluido grazie al suo processore quad core e agli 8 GB di memoria interna;
  • consente agli iscritti di Amazon Prime di visionare le serie Amazon Original come American Gods e The Grand Tour;
  • permette ai gamers di accedere a moltissimi giochi come Hungry Shark Evolution, Pac-Man 256 e molti altri ancora.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.