Il concerto di Taylor Swift per l’Amazon Prime Day in diretta streaming l’11 luglio, come seguirlo dall’Italia

Nella notte tra il 10 e l'11 luglio va in scena il concerto di Taylor Swift per l'Amazon Prime Day con tante altre star: ecco come seguirlo

1
CONDIVISIONI

In piena promozione dei suoi singoli che anticipano il nuovo album di prossima uscita Lover, arriva il concerto di Taylor Swift per l’Amazon Prime Day l11 luglio.

Per l’inaugurazione di quello che è considerato il Black Friday di piena estate – con grandi offerte e vendite speciali ed esclusive su tutto il sito, inclusa la piattaforma Amazon Music – Taylor Swift terrà un concerto in esclusiva per i membri di Amazon Prime alle 21:00 ET (le 03:00 della notte tra il 10 e l’11 luglio in Italia). E la buona notizia è che lo show potrà essere seguito in streaming da tutti gli iscritti ad Amazon Prime.

L’Amazon Prime Concert realizzato per accompagnare musicalmente lo shopping del Prime Day non vedrà solo la Swift tra i suoi headliner: l’evento prevede anche esibizioni di Dua Lipa, Becky G e SZA, e sarà presentato dall’attrice della serie di Amazon Studios La fantastica signora Maisel Jane Lynch.

Steve Boom, Vicepresidente di Amazon Music, ha annunciato lo show come un modo per ricordare – ad iscritti e non – la vastità dell’offerta della piattaforma.

Non vediamo l’ora di celebrare il Prime Day con una straordinaria serata di spettacoli indimenticabili, per i membri di tutto il mondo. Prime Day offre ai soci il meglio dell’intrattenimento e dello shopping. Per festeggiare, abbiamo messo a punto una scaletta su più generi con esibizioni di artisti amati dai nostri clienti. Non vediamo l’ora di festeggiare il Prime Day con questo evento da non perdere, evento unico nel suo genere.

In effetti una platea come quella dei clienti di Amazon Prime è un’enorme opportunità promozionale per gli artisti chiamati ad esibirsi: per la Swift, in particolare, è un’ottimo veicolo per promuovere il prossimo album di inediti Lover in arrivo il 23 agosto 2019, anticipato dai singoli apripista Me! feat. Brandon Urie e You Need To Calm Down.

Il concerto è gratuito per i membri di Amazon Prime, che potranno semplicemente connettersi al sito dalle 3:00 di notte italiane del 10 luglio per seguire in diretta l’evento, sintonizzandosi a questo link. Per tutti gli altri, ricordiamo che l’iscrizione al programma Amazon Prime effettuabile a questo link è gratuita per i primi 30 giorni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.