A soli 149 euro Huawei P30 Lite con Trony, ma c’è un paletto che bloccherà in tanti il 10 luglio

Maggiori informazioni per inquadrare al meglio la campagna di cui tanto si parla in questo periodo

77
CONDIVISIONI

Sta facendo molto rumore in questo periodo la variazione di prezzo che sta caratterizzando il cosiddetto Huawei P30 Lite, considerando il fatto che da un po’ di tempo a questa parte le offerte tra le varie piattaforme si susseguono nel nostro Paese. Come del resto avrete potuto notare nella giornata di ieri con il nostro ultimo punto della situazione sulle campagne di Amazon. Oggi 10 luglio, però, è doveroso intervenire a proposito di una foto che sta circolando molto sui social, con quella che apparentemente è un’occasione irripetibile per i potenziali acquirenti.

Andando ad analizzare più da vicino il volantino Trony, nel quale è apparso appunto lo stesso Huawei P30 Lite a soli 149 euro, emerge un requisito molto chiaro. Chi intende sfruttare questa campagna, dovrà necessariamente acquistare insieme allo smartphone un elettrodomestico dal valore non inferiore ai 350 euro. Insomma, se avete un’esigenza di questo tipo, allora la promozione per il device può avere un senso, altrimenti non la potrete ritenere applicabile al vostro caso.

Siccome la foto riguardante l’offerta Trony, con prezzo applicato per Huawei P30 Lite a 149 euro in bella vista, sta girando molto in Rete, alimentando anche disinformazione sull’argomento, questa mattina ho ritenuto doveroso intervenire per chiarire il tutto. Va detto che in tanti hanno affermato di volersi fiondare presso un punto vendita per sfruttare la campagna in questione, ma a quel punto è giusto che lo si faccia in piena consapevolezza, conoscendo la promozione a 360 gradi.

A questo punto avete tutti gli elementi per valutare in modo corretto le varie offerte che sono giunte negli ultimi tempi per Huawei P30 Lite, soprattutto quella di Trony, che come avete constatato meritava per forza di cose un approfondimento sulle reale condizioni associate allo smartphone. Che ne pensate della nuova offerta?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.