Un cheater di Apex Legends viene bannato in diretta mondiale: il video

Pugno di ferro per chi bara in Apex Legends. Respawn Entertainment punisce un giocatore scorretto davanti a migliaia di spettatori su Twitch

14
CONDIVISIONI

Guerra aperta e serratissima ai cheater di Apex Legends! Questo avevano promesso in passato gli sviluppatori di Respawn Entertainment per il loro Battle Royale, disponibile per il download gratuito tanto su PC quanto sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft – quindi PlayStation 4 e Xbox One. Una dichiarazione d’intenti che si è fatta assai reale nel corso di una recente e movimentata diretta streaming, in cui proprio un cheater ha ricevuto la meritata lezione direttamente dalla compagnia americana. Per altro davanti a tantissimi spettatori!

Il cheater di Apex Legends è stato beccato e poi bannato nel corso di una diretta tenuta dallo streamer ShivFPS su Twitch. Come riportato dal sito Dexerto – su cui potete vedere il video -, il giocatore si è trovato insieme alla sua squadra a dover fronteggiare un gruppo di utenti che stavano evidentemente facendo uso di cheat per ottenere dei vantaggi, in particolare uno di loro. Tanto da eliminarli senza competizione alcuna. ShivFPS ha quindi deciso di reagire, esibendo il giocatore scorretto in diretta per metterlo in cattiva luce di fronte all’intera community della Battaglia Reale a marchio Electronic Arts.

L’intervento di Respawn è stato allora tempestivo, con il ban del cheater di Apex Legends arrivato in diretta, davanti a migliaia di utenti. Gli stessi autori di Titanfall e del futuro Star Wars Jedi Fallen Order hanno saputo dimostrare con i fatti quanto dichiarato, con l’intenzione di rendere il gioco un posto pulito da cheating assortito, così da restituire ai player un’esperienza assai più piacevole.

Nel frattempo, la seconda stagione di Apex Legends è partita ufficialmente con un gustoso carico di novità. Per scoprire di cosa si tratta e come funzionano, vi rimandiamo alla nostra pratica guida. Non solo, per cercare amici con cui giocare o partecipare a interessanti discussioni, vi invitiamo pure ad iscrivervi al grande gruppo italiano su Facebook, Apex Legends Italia Group.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.