Ufficiali le date dei concerti di Ultimo negli stadi, info e biglietti in prevendita

Finalmente ufficiali le date dei concerti di Ultimo negli stadi dopo il debutto da oltre 60000 persone allo Stadio Olimpico di Roma

13
CONDIVISIONI

Sono finalmente ufficiali le date dei concerti di Ultimo negli stadi. Un altro passo da gigante è compiuto, quindi, per il giovane Moriconi, che il 4 luglio ha riempito lo Stadio Olimpico di Roma con un concerto che ha conquistato oltre 60000 persone.

I biglietti in prevendita sono disponibili dalle 11 dell’11 luglio e saranno consegnati secondo le modalità abituali. I punti vendita saranno invece attrezzati a cominciare dalle 11 del 14 luglio. Prevista quindi la consegna tramite corriere espresso e quella con ritiro sul luogo dell’evento, oltre alla modalità per la stampa da casa che consente di evitare code in cassa o costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

Com’è noto, anche i biglietti per il concerto di Ultimo saranno nominativi poiché riferiti a location da oltre 5000 posti. Ogni biglietto dovrà quindi riportare cognome e nome del partecipante al concerto ma è prevista la delega per cambio di utilizzatore in caso di cessione, con modalità che saranno rese note dall’organizzazione a ridosso delle date annunciate, come da calendario che segue.

6 GIUGNO – Stadio Artemio Franchi – FIRENZE
13 GIUGNO – Stadio San Paolo – NAPOLI
19 GIUGNO – Stadio San Siro – MILANO
26 GIUGNO – Stadio Alberto Braglia – MODENA
4 LUGLIO – Stadio Adriatico – PESCARA
11 LUGLIO – Stadio San Nicola – BARI
15 LUGLIO – Stadio San Filippo – MESSINA
22 LUGLIO – Stadio Olimpico Di Roma – ROMA

I concerti negli stadi, già annunciati prima del debutto allo Stadio Olimpico di Roma con il quale nel 2020 chiuderà il tour, arrivano dopo 19 palasport sold out e un successo che ha viaggiato forte come il vento dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2018 nella categorie Nuove Proposte in cui ha gareggiato con Il Ballo Delle Incertezze.

Il tour per Colpa Delle Favole, suo ultimo album di inediti nel quale è contenuto anche il brano sanremese I Tuoi Particolari, ha avuto quindi due date zero, una per la sessione nei palasport e una per anticipare la data dell’Olimpico che ha tenuto allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 29 giugno.

La Favola continua anche nel 2020, con le attese date del tour negli stadi appena annunciate.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.