Destiny 2: Gjallarhorn di ritorno, un leak infiamma i Guardiani

I dataminer hanno scoperto le tracce di una particolare quest esotica in arrivo nello shooter massivo di Bungie

127
CONDIVISIONI

Ora che il nuovo aggiornamento di Destiny 2 I Rinnegati è stato pubblicato e i server tornati online, tutti gli appassionati dello shooter massivo a marchio Bungie possono continuare non solo a giocare, ma anche a dedicarsi ad attività tutte nuove. Sono infatti disponibili, come anticipato, i Momenti di Trionfo – che danno accesso a ricompense estetiche esclusive a tutti i Guardiani più valorosi -, così come l’Impresa Esotica che vi permetterà di aggiungere il Malvagio Karma alla vostra collezione. Si tratta di un particolare fucile a impulsi esotico che tutti i gamer del primo capitolo ricorderanno sicuramente.

Ebbene, stando a quanto emerso in rete grazie ad un leak potenzialmente esplosivo, il Malvagio Karma potrebbe non essere l’unica arma del primo Destiny particolarmente amata dalla community ad essere protagonista di un comeback trionfale in Destiny 2. Ci riferiamo nientemeno che al Gjallarhorn, oggetto dei desideri di tutti quelli che possono definirsi dei veri veterani della galassia messa in piedi dagli stessi autori della saga sparacchina Halo. Grande amore di tanti, temutissimo da tutti, il Gjallarhorn apparve per la prima volta il 19 settembre 2014, assieme al primo sbarco di Xur sulla Torre. L’indiscrezione sul ritorno di questo lanciarazzi esotico dall’incredibile potenza, come riporta il sito Polygon, arriva dal lavoro dei dataminer, che hanno scoperto alcune informazioni relative ai contenuti in arrivo prossimamente analizzando il backend di Destiny 2.

Nei file incriminati, si fa riferimento alla Settimana Solare, un evento attualmente non previsto nel calendario della Stagione della Ricchezza e che potrebbe iniziare prima dell’uscita settembrina dell’espansione Ombre dal Profondo. Questo evento dovrebbe ricalcare nella struttura la Settimana dell’Arco svoltasi ad aprile, che riportò alla ribalta la mitragliatrice Signore del Tuono. Non solo, molti dati indicano la presenza di una quest per recuperare i componenti perduti di un lanciarazzi di tipo solare. Che si tratti proprio del Gjallarhorn? Parliamone nei commenti qui sotto o nella foltissima community italiana dedicata al gioco, Destiny 2 Italian Community.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.