Da Eurospin lo speaker Bluetooth a 1 euro: come aderire alla promozione

Con 30 euro di spesa da Eurospin avrete diritto ad uno speaker Bluetooth a 1 euro il 12 e 13 luglio

3
CONDIVISIONI

Eurospin propone uno speaker Bluetooth a 1 euro nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 luglio. La promozione si attiverà a fronte di una spesa del valore di almeno 30 euro, cosa che vi darà automaticamente diritto a portarvi a casa la simpatica cassa senza fili per la riproduzione di musica ed altri contenuti multimediali (l’accessorio supporta la tecnologia Bluetooth in versione 5.0, l’ultima al momento disponibile) a solo 1 euro, con funzionalità di ricarica tramite porta USB e kit vivavoce compreso. Saranno circa 600 mila i pezzi disponibili in tutta Italia: questo significa che chi prima arriva, meglio alloggia (una volta esaurite le scorte, pur rispettando i termini previsti dalla promozione lanciata da Eurospin, non potrete aderire all’iniziativa).

Ciascun cliente avrà diritto ad acquistare un solo speaker Bluetooth a 1 euro, seppur provvisti di più scontrini dal valore di 30 euro o di scontrini multipli di 30 euro. Sono escluse dal conteggio le ricariche telefoniche o del dtt, le riviste, i libri e le altre carte regalo. Ora che l’estate è entrata nel vivo, non c’è niente di meglio che rilassarsi in riva al mare munito della propria cassa senza fili: se non volete accontentarvi, o comunque non riuscite ad ottenerne uno, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra rassegna sulle migliori casse e speaker Bluetooth del 2019, dove troverete articoli di tutti i generi e di ogni fascia di prezzo (dalla più economica a quella top), così da non restare mai a secco di musica in queste calde giornate estive (ve ne abbiamo presentato anche di resistenti ad acqua e sabbia, state tranquilli).

Approfitterete della promozione di Eurospin che propone l’acquisto di uno speaker Bluetooth 5.0 a 1 euro, a fronte di una spesa minima di 30 euro? Sul sito del noto supermercato troverete il regolamento completo. Se avete ancora dubbi, siamo qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.