Il nuovo album di J-Ax arriva nel 2020 dopo il progetto con Fedez e i singoli in radio

Nel 2020, arriva il nuovo album di J-Ax dopo il progetto congiunto con Fedez e i singoli in radio

58
CONDIVISIONI

Il nuovo album di J-Ax uscirà nel 2020. A rivelarlo è il rapper milanese a Rockol in occasione del Rock in Roma, nel quale ha tenuto un concerto nell’ambito della tournée che ha organizzato per i 25 anni di carriera con DJ Jad.

La sua nuova prova discografica sarà rilasciata dopo Il Bello Di Essere Brutti, che ha pubblicato nel 2014, e dopo Comunisti Col Rolex, che invece ha composto con Fedez.

Nei prossimi giorni, J-Ax tornerà anche in radio per una nuova collaborazione con Fabio Rovazzi in Senza Pensieri, da pubblicare dopo che entrambi hanno concluso i rapporti con Fedez dopo il tour congiunto e un album dal quale hanno estratto diversi singoli.

Dopo il progetto congiunto con Fedez, che hanno concluso con il concerto a San Siro del 1° giugno, J-Ax ha pubblicato il singolo Tutto Tua Madre che ha dedicato al suo primo figlio Nickolas.

Per l’estate 2019, J-Ax ha pensato a un singolo già in radio che ha voluto intitolare Ostia Lido.

Stando a quanto dichiarato dall’artista, sarebbero già pronte 20 demo da inserire nell’album che sarà rilasciato – presumibilmente – nel 2020. Salta quindi il presupposto di prendersi un anno di pausa come aveva dichiarato dopo la conclusione del progetto con Fedez, che invece è già tornato con il nuovo album Paranoia Airlines.

J-Ax è attualmente impegnato con il tour per i 25 anni di carriera, nel quale ha preteso anche la presenza di DJ Jad che è salito sul palco anche del Fabrique dove ha tenuto una residency di oltre 10 concerti con i quali ha festeggiato i primi 25 anni di carriera che ha raccolto anche nel disco Il Bello Di Essere Ax.

I concerti continueranno nelle prossime settimane, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

12 luglio Genova, Porto Antico
14 luglio Verona, Arena
20 luglio Bibione (Ve) Piazzale Zentih
31 agosto Noci (Ba), Foro Boario – Animenote Noci Music Festival (opening act: Boomdabash + Jefeo)
7 settembre Catania, Villa Bellini – Estate Catanese (opening act: Jefeo)
14 settembre Mondovì (Cn), Mondovicino Arena – Wake Up Music Festival (opening act: Boomdabash + Jefeo)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.