Il migliore smartphone dell’anno è il Huawei P30 Pro: vincitore agli European Hardware Awards

Agli European Hardware Awards il vincitore come miglior smartphone dell'anno è stato il Huawei P30 Pro

235
CONDIVISIONI

Il Huawei P30 Pro è stato decretato il miglior smartphone del 2019 agli European Hardware Awards, dando continuità a quanto fatto nel corso dell’edizione 2018 dal P20 Pro, cosa non affatto facile data la bontà dell’ex top di gamma, che pure ha saputo dettare legge (come riportato da ‘letsgodigital.org‘).

Il verdetto è arrivato da una giuria formata da più di 100 giornalisti specializzati nel settore della tecnologia e provenienti da ogni parte d’Europa. Il top di gamma ha convinto per diverse ragioni, anche se la principale è da ricercare nel comparto fotografico (i risultati ottenuti praticamente in ogni situazione di scatto e di ripresa non lasciano spazio ad altre interpretazioni): i giudici sono stati ammaliati dal super zoom ibrido, che, insieme al sensore ToF, alla stabilizzazione ottica ed elettronica ed all’apporto dell’intelligenza artificiale, li ha esortati a decretarlo il vincitore assoluto di questo 2019.

Nonostante la faccenda del ban USA tenga ancora banco (si pensava la questione potesse essere risolta da un momento all’altro, ma, per adesso, ancora non se ne parla), il produttore cinese conquista un altro importante traguardo, consolidandosi come OEM in grado di fare davvero la differenza nel campo dell’innovazione, e che non si accontenta solo di incrementare le proprie vendite rastrellando quote di mercato da più parti. Le categorie in gara agli European Hardware Awards sono state tante, come accade ogni anno: se siete curiosi di scoprire i rispettivi vincitori, vi suggeriamo di atterrare su questa pagina, dove potrete reperire tutte le informazioni che volete. Tornando al Huawei P30 Pro, non avevamo dubbi sul suo successo: è decisamente tra i migliori top di gamma del 2019, su questo penso sarete tutti d’accordo. Se avete domande da farci, il box dei commenti è a vostra disposizione.

Commenti (3):
Stefano202

Ancora non ho capito le impostazioni precise della camera per fare delle semplici foto sotto il sole quindi con buona luce in un semplice punta e scatta ad un soggetto.. Ci sono varie impostazioni in display per la temperatura e se metterla intensa o normale.. Molte foto mi vengono scurissime soprattutto se metto anche l hdr… Come devo impostare? Qualcuno mi può aiutare? Poi di giorno all aperto è sempre meglio usare 40 mp o impostare la camera a 10 mp per avere una buona foto con molto dettaglio e poco rumore? Grazie a chi mi risponderà

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.