Il cast di Jessie ricorda Cameron Boyce: da Peyton List a Disney Channel, i messaggi di addio sui social

Il cast della serie TV Jessie ha ricordato sui social il giovane attore Cameron Boyce, morto nella notte tra sabato e domenica all'età di 20 anni

24
CONDIVISIONI

La notizia della morte di Cameron Boyce ha scosso l’universo Disney e i suoi giovanissimi fan. L’attore, che ha interpretato Luke Ross nella serie televisiva Disney Channel, Jessie, e nel suo spinoff BUNK’D, è deceduto nella notte tra sabato e domenica a seguito di una condizione medica per la quale era in cura. A sconvolgere maggiormente è la sua giovane età: solo 20 anni, compiuti lo scorso maggio.

Dopo i messaggi di cordoglio dei fan sui social, anche il cast di Jessie ha voluto ricordare il ragazzo, definito non solo un collega di lavoro, ma un “fratello”. La prima a esprimersi è stata Peyton List, che in un post su Instagram si è detta” distrutta” da quanto accaduto. L’attrice e modella ha ricordato Cameron Boyce come “il ragazzo con la risata contagiosa” e qualcuno “che ci ha lasciato ottimisti e pieni d’amore.”

“Era più giovane di me, ma mi ha insegnate a diffondere amore e generosità più di chiunque altro in tutta la mia vita. Ha sollevato chiunque intorno a lui. Mi ha ispirato e spinto a diventare una persona migliore. Non ce l’avrei mai fatta senza la sua guida, la sua pazienza e il suo affetto. Non riesco più a vedere gli occhi perché ho pianto così tanto. Ti voglio bene con ogni mia piccola parte, e ti ringrazio per il tempo che ho passato insieme a te. Grazie per essere stato nella mia vita, mio fratello, sempre e per sempre. Il Paradiso ha guadagnato una bellissima anima.”

View this post on Instagram

heartbroken

A post shared by PeytonList (@peytonlist) on

Oltre alla List, anche il regista della serie di film Descendants, Kenny Ortega, ha pubblicato una nota visibile sui suoi social. Altri messaggi sono giunti da Adam Sandler, attore che ha condiviso con lui le scene in Un Weekend da Bamboccioni, e dal CEO della Walt Disney Company, Bob Iger.

Christina Moore (la Christina Ross della serie TV Jessie) ha scritto su Instagram: “Buona notte, dolce principe. Il mondo sarà per sempre meno abbagliante senza la tua luce.”

https://www.instagram.com/ladychristinamoore/?utm_source=ig_embed

La giovane Skai Jackson (interprete di Zuri Ross): “Non so neanche da dove cominciare. Ho perso le parole. Neanche in un milione di anni avrei pensato di scrivere questo. Cam, eri unico nel tuo genere. Il mio cuore sarà per sempre a pezzi.”

Nei prossimi giorni verranno divulgate informazioni riguardo i funerali di Cameron Boyce. Al momento i fan e l’universo Disney restano in lutto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.