Festival Show a Caorle con Paola Turci, Alberto Urso, Fred De Palma e molti altri

Sul palco di Festival Show a Caorle anche Roby Facchinetti, Mr.Rain con Martina Attili ed Alvis

9
CONDIVISIONI

Festival Show arriva a Caorle e accoglie sul palco molti artisti italiani. La terza tappa di Festival Show, dopo Padova e Chioggia, si terrà il 25 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo nella Spiaggia di Levante di Caorle con inizio alle ore 21.00 con la conduzione di Anna Safroncik con Paolo Baruzzo.

Paola Turci, Roby Facchinetti, Paolo Belli e Fausto Leali ma anche il vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso. Sul palco di Festival Show a Caorle ci sarà Fred De Palma, poi Mr.Rain con Martina Attili, Deborah Iurato con i Soul System, Senhit e Pierdavide Carone con i Dear Jack.

Sul palco anche alcuni dei nuovi volti della musica italiana. A Caorle sono attesi Alvis (già visto ad Amici di Maria De Filippi) e la band Leave The Memories. Jessica Tozzato (Venezia) e Tobia Lanaro (Vicenza) sono i due emergenti in sfida, selezionati durante i casting.
Le coreografie sono della Summer Crew guidata da Etienne Jean-Marie; sul palco l’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana, composta da 12 elementi.

Festival Show rinnova la partnership con Real Time che anche quest’anno trasmetterà in quattro prime serate il meglio delle tappe estive della tournée itinerante di Radio Birikina e Radio Bella e Monella. L’appuntamento in TV è a partire dal mese di agosto.

Le prossime tappe di Festival Show continueranno a portare la musica dal vivo in piazza, per eventi gratuiti, nelle più belle location del Nord Italia: il 25 luglio sarà la volta della Spiaggia di Levante di Caorle (Venezia), il 1° agosto Festival Show sarà in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia), l’8 agosto arriverà in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia). Il 20 agosto lo spettacolo sarà alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine) ed il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia). Il gran finale è atteso per il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.