Eliza Taylor e Bob Morley al Comic-Con di Montreal tra The 100 e il matrimonio: “Il giorno più bello della nostra vita”

Prima uscita pubblica per i neo sposi Eliza Taylor e Bob Morley, ospiti al Comic-Con di Montreal, dove hanno incontrato i fan di The 100

50
CONDIVISIONI

Un mese fa, Eliza Taylor e Bob Morley hanno sorpreso i fan quando hanno annunciato di essersi sposati. La notizia shock ha fatto il giro dei social, e le reazioni iniziali sono state disparate. C’è chi ha pensato a uno scherzo, chi a una trovata pubblicizzata, aizzata magari dal network CW per invogliare il pubblico a guardare The 100.

I due attori, però, molto riservati nella vita privata, hanno confermato il tutto: Eliza Taylor e Bob Morley sono moglie e marito. A quasi un mese dal lieto annuncio, la coppia ha mostrato il loro affiatamento per la prima volta in pubblico, e l’occasione è arrivata al Comic-Con di Montreal, dove erano tra gli ospiti attesi. Durante il panel organizzato per i fan di The 100, Eliza e Bob hanno risposto a domande inerenti alla serie, ma anche sulla loro unione. Ecco quanto è emerso dall’evento.

Una fan si è congratulata con Bob per il matrimonio, e lui ha detto che è stato il giorno più bello della sua vita, nonché la decisione migliore quella di sposare Eliza. Inoltre i due devono molto a The 100 perché si sono innamorati interpretando Clarke e Bellamy. Il loro è stato un amore off screen. Un’altra fan chiesto se, ora che sono sposati, potrebbero lasciare lo show in futuro. Bob ha risposto che lavorando in The 100 ha conosciuto molte persone con cui ha stretto amicizia, ed è questo a rendere tutto così speciale. E inoltre può lavorare insieme a sua moglie.

Dal panel è emerso che Bob dirigerà l’episodio 6×11, ancora inedito, e non è escluso che in futuro possa tornare dietro la macchina da presa. Eliza ha inoltre espresso il desiderio di riavere Jasper nella serie, almeno in un episodio flashback o simile, come accaduto di recente con il personaggio di Monty. Nel complesso, The 100 6 è stata una sfida per entrambi; Bob ne ha risentito a livello fisico, Eliza perché ha dovuto interpretare un personaggio diverso da Clarke, ovvero Josephine. Infine, una domanda che tutti i fan Bellarke si chiedono da tempo: Clarke e Bellamy avranno il loro lieto fine? A quanto pare neanche i diretti interessati hanno saputo rispondere.

Una novità interessante riguarda la settima stagione, ufficializzata mesi fa ancora prima del debutto della sesta. Le riprese, secondo Eliza, dovrebbero iniziare ad agosto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.