Anche i Samsung Galaxy S10 disponibili a rate con Tre: promozione per pagarli da ottobre

Fondamentale individuare tutte le condizioni che si nascondo dietro la recente campagna

15
CONDIVISIONI

Giungono oggi 8 luglio alcune importanti novità per chi intende acquistare un modello appartenente alla serie dei Samsung Galaxy S10, magari avviando il pagamento vero e proprio dello smartphone solo nella stagione autunnale. Si tratta della nuova promozione Tre, che non a caso si chiama proprio “Paghi dopo l’estate”, perfettamente in linea con quanto vi ho riportato pochi giorni fa con alcuni modelli commercializzati da Huawei. Proviamo dunque a comprendere come si struttura la promozione.

Va premesso che chi intende acquistare uno dei Samsung Galaxy S10 lanciati sul mercato in questi mesi, potrà sì avviare il saldo delle sue rate solo da ottobre, ma allo stesso tempo dovrà sottoscrivere il piano All-in Power Summer Edition. In questo caso otterrete minuti ed SMS illimitati con 100 Giga a 11,99 euro al mese, risparmiando così 3 euro rispetto ai 14,99 euro solitamente previsti in questo caso. Quanto ai singoli device che potrete iniziare a pagare tra tre mesi, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Partiamo dal Samsung Galaxy S10 Plus 512GB, disponibile con un anticipo di 0 euro, oltre a 29 rate mensili da 27,99 euro. Chi vuol puntare sul Samsung Galaxy S10 Plus 128GB se lo potrà portare a casa con un anticipo di 0 euro, cui aggiungere 29 rate mensili da 20,99 euro. Passando al fratello minore, abbiamo il Samsung Galaxy S10 512GB, in catalogo con un anticipo di 0 euro, oltre a 29 rate mensili da 22,99 euro.

Da evidenziare anche le promozioni per Samsung Galaxy S10 128GB con anticipo di 0 euro e 29 rate mensili da 15,99 euro, oltre a Samsung Galaxy S10e che in questo caso vi potete portare a casa con un anticipo di 0 euro, aggiungendo però 29 rate mensili da 10,99 euro. Parentesi finale per Samsung Galaxy Note 9, finito in promozione con un anticipo di 0 euro, oltre a 29 rate mensili da 22,99 euro. Che ve ne pare delle nuove offerte Tre che prevedono il pagamento dello smartphone da ottobre?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.