Amare verità in Fear The Walking Dead 5 tra messaggi segreti e zone contaminate

Sherry non tornerà in Fear The Walking Dead? Il sesto episodio cambia le carte in tavola per Dwight

49
CONDIVISIONI

Continua con successo il percorso di Fear The Walking Dead 5 che, nel sesto episodio, mette da parte la questione Rick Grimes e i vari collegamenti mostrati fino ad adesso, e si concentra su quella che è la storia dei nostri superstiti tra zone contaminate, in cui Morgan finisce insieme a Grace sperando che lei rinsavisca e molli questa sua missione, e messaggi segreti, come quello trovato da John.

Il primo colpo di scena del nuovo episodio di Fear The Walking Dead 5 andato in onda ieri sera negli Usa riguarda proprio la ricerca di Dwight e ha lasciato tutti senza parole.

ATTENZIONE SPOILER!!

Si fa sempre più ingombrante l’idea che Christine Evangelista non riprenderà il suo ruolo di Sherry nell’universo di The Walking Dead visto che proprio il suo personaggio ha firmato il messaggio trovato nel nuovo episodio da John. Lui e Dwight sono partiti alla ricerca di Sherry prima che il gruppo sembrasse decollare e tornare a casa ma proprio mentre l’ex protagonista di The Walking Dead, guardava dentro una casa per trovare indizi e rifornimenti, John trovò una lettera di Sherry in un furgone.

La lettera recita:

“D, ho dovuto uccidere qualcuno, l’uomo in quel ristorante, mi ha quasi ucciso, so che abbiamo visto così tanto in passato ma non mi piace pensarti là fuori a cercarmi in tutta questa morte, non lo voglio per te, D. Non voglio che muori cercandomi. Non potrei vivere sapendolo. Quindi, voglio che smetti di cercarmi se stai leggendo. So che ti ho dato la speranza, ma ora voglio darti una possibilità. Questa sarà la mia ultima lettera. Anche se questa è la fine di noi, non voglio che sia la fine di te. Trova qualcosa per cui vivere. Ti amo per sempre, tesoro.”.

Per il momento sembra che John abbia intenzione di tenere ben custodita la lettera per non spazzare via ogni speranza di Dwight di andare avanti e vivere visto che la sua unica ragione è proprio Sherry. I fan sperano ancora in una reunion nella serie ma dopo questa lettera tutto sembra molto più complicato.

Ecco una parte del momento:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.