Tutti pazzi per Robin di Stranger Things 3: chi è Maya Hawke? Tre cose che dovete sapere su di lei

Tre cose che non sapere su Robin di Stranger Things 3

3
CONDIVISIONI

A pochi giorni dall’arrivo dei nuovi episodi su Netflix, sono tutti pazzi per Robin di Stranger Things 3. Bella, solare e molto tenace, la bella Robin ha conquistato il pubblico della serie che in un primo momento ha sperato in una storia d’amore tra lei e Steve e, alla fine, l’ha apprezzato come membro di un team che ci ha tenuto incollati allo schermo. L’amicizia ha sconfitto il male, almeno per adesso e senza i poteri di Undi, ma i fan della serie hanno avuto modo di apprezzate il gruppo formato da Robin, Steve, Dustin ed Erica.

I quattro hanno saputo conquistare il pubblico della serie e in gran parte è stato merito anche delle new entry, le caz*utissime Robin ed Erica. Estrazione sociale, situazione famigliare, età e aspetto diversi, non hanno messo in crisi la loro chimica che è riuscita a bucare lo schermo conquistando il pubblico.

Gli occhi di tutti era puntati proprio sulla bella Robin di Stranger Things 3, la giovane new entry annunciato come la misteriosa e complessa Robin nonché presentata al grande pubblico come la figlia di due pezzi da novanta del cinema americano ovvero Uma Thurman (a cui somiglia molto fisicamente) ed Ethan Hawke, questa è la prima cosa che dovete sapere su di lei.

Nonostante le polemiche della vigilia proprio per via del suo arrivo in stile “figlia di..”, la giovane Maya Hawke è riuscita a conquistare il pubblico che l’ha promossa a pieni voti nella serie e che adesso aspetta con ansia di vederla nell’ultimo film di Quentin Tarantino, Once upon a time … in Hollywood, affidata alle sapienti mani di quello che è uno dei registi più amati da sua madre Uma.

La seconda cosa che dovete sapere che, oltre alla passione per la recitazione, Maya Hawke appare sui social spesso in compagnia della famiglia e dell’amato fratello Levon che proprio nei giorni scorsi è sbarcato in Italia al fianco della madre Uma Thurman. La terza è che Maya potrebbe essere impegnata sentimentalmente. Al suo fianco c’è anche un presunto fidanzato, Gus Wenner, figlio del fondatore di Rolling Stone, con cui spesso appare sui social ma senza aver mai ufficializzato la sua relazione.

View this post on Instagram

🧡

A post shared by Gus Wenner (@guswenner) on

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.