Mirabile il Huawei Mate 30 nel primo video concept più che verosimile

Una clip tutta da vedere ed estremamente fedele alle indiscrezioni finora in circolazione per il device

30
CONDIVISIONI

Il Huawei Mate 30 come non si era visto mai finora. In questo articolo di approfondimento sulla linea top di gamma successiva al Huawei Mate 20 non poteva non essere preso in considerazione la fatica del canale YouTube Concept Creator , appena sfornata ieri 6 luglio. Si tratta naturalmente di una proiezione di quello che dovrebbe essere il top di gamma appunto, sulla base del gran numero di indiscrezioni in circolazione ad esso riferite. insomma, quanto proposto in queste ore potrebbe in effetti non distanziarsi molto dalla realtà del prossimo gioiellino hi-tech.

La clip video riferita al Huawei Mate 30 è quella presente in chiusura articolo. Come ben visibile, tratto peculiare del device, ampiamente approfondito e anche provato nei giorni scorsi, è la fotocamera principale circolare. Perfino la cover posteriore del telefono sarebbe stata paparazzata per confermare la speciale forma del comparto del telefono. La quad camera un sensore principale, uno grandangolare, un teleobiettivo e una unità ToF) sposerebbe una piccola grande rivoluzione, trovando posto appunto in un alloggiamento rotondo, insieme al flash naturalmente. La sezione, almeno nel concept, sporgerebbe poco rispetto alla scocca del telefono e la sua stessa nuova natura di certo avrebbe uno sua funzionalità per scatti migliori.

Cosa si evince ancora dal video concept? Il designer immagina una cover posteriore con un effetto “rigato” che potrebbe superare i possibili limiti d una copertura scivolosa. Nella parte anteriore, le cornici dl display sono praticamente nulle, i bordi dello schermo sono arrotondati ai lati e il notch a goccia appare decisamente discreto. Sempre il designer si immagina ancora un telefono con speaker audio solo nella cornice bassa del telefono , dove trova pure spazio il tradizionale jack per le cuffie e la porta USB Type C.

Essendo il concept odierno fedele a tutti i rumor relativi proprio al Huawei Mate 30, il video potrebbe mostrare qualcosa di estremamente simile a quanto vedremo presto in presentazione, probabilmente tra settembre e ottobre. Non ci resta che attendere per vedere confermata questa ipotesi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.