Le repliche di Un Passo dal Cielo 4 su Rai1 dal 7 luglio in attesa della quinta stagione a settembre

In attesa della quinta stagione, torna Un Passo dal Cielo 4 su Rai1 con la new entry Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri

7
CONDIVISIONI

In attesa della nuova stagione, torna Un Passo dal Cielo 4 su Rai1. Dal 7 luglio e per ogni domenica, la rete ammiraglia ripropone il quarto ciclo di episodi della serie che introduce Daniele Liotti come nuovo protagonista, sostituendo Terence Hill (volto di Pietro Thiene) nei panni del nuovo capo della forestale. Nel cast di Un Passo dal Cielo 5, anche Enrico lanniello, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muoz Morales, Pilara Fogliati, Alice Torani, Francesca Piroi, Daniela Virgilio, Cristina Marino, Tommaso Ramenghi, Caterina Shulha, Matteo Martari, Pierangelo Menci e con la partecipazione di Fedez.

Il gradito appuntamento è rivolto ai fan della fiction, in onda dal 2011, ma anche ai curiosi che hanno intenzione di recuperare Un Passo dal Cielo 4 su Rai1, aspettando la quinta stagione. Stando alle prime indiscrezioni, il capitolo 5 della produzione Rai Fiction e Lux Vide sarà trasmesso da settembre con molte novità per quanto riguarda la trama.

Si parte dall’episodio 4×01 dal titolo “La maschera del diavolo”, in onda stasera in prima serata, di cui vi riportiamo la sinossi:

A San Candido arriva il nuovo capo della forestale, Francesco Neri e una giovane etologa, Emma, giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia, lei cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfast, ma l’arrivo di una star a San Candido, giunta li appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola. La polizia e la forestale vengono messe in allarme dalla scomparsa di due ragazze, una delle quali viene ritrovata legata in un campo e con una maschera da krampus sul volto.

L’appuntamento con le repliche di Un Passo dal Cielo 4 proseguiranno per tutta l’estate in prima serata su Rai1. Ecco il promo proposto dalla rete:

Tutti pronti per il ripasso estivo prima di Un Passo dal Cielo 5?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.