Il cast di Beverly Hills accoglie Emily Valentine, le nuove foto di Shannen Doherty dal set

Shannen Doherty mostra nuove foto dal set del revival: col cast di Beverly Hills c'è anche Christine Elise, interprete di Emily Valentine

77
CONDIVISIONI

A un mese dal debutto su Fox negli Stati Uniti, previsto il 7 agosto, il cast di Beverly Hills è ancora impegnato nelle riprese del revival che vede tutti i protagonisti della serie originale (meno il compianto Luke Perry, venuto a mancare lo scorso marzo) tornare ad interpretare non tanto i loro personaggi quanto se stessi nei panni degli attori della serie.

Quello di Beverly Hills, infatti, non sarà un revival in senso classico ma piuttosto una sorta di fake reality sulle vite dei protagonisti mischiando elementi di realtà e di finzione, come hanno spiegato gli stessi attori.

Di sicuro, però, l’effetto nostalgia è assicurato, visto che il progetto di Tori Spelling e Jennie Gart (Donna e Kelly nella serie) è riuscito a riunire tutti i volti del cast originale. In queste ultime settimane di riprese, è arrivata anche Christine Elise, che ha avuto un ruolo ricorrente nella serie nei panni di Emily Valentine, uno dei travagliati amori di Brandon.

L’attrice è apparsa in alcuni scatti dal set che Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram: oltre a Jason Priestley – interprete del fratello gemello di Brenda Walsh, Brandon – Brian Austin Green (David Silver), Ian Ziering (Steve Sanders) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) in foto c’è anche la Elise, che peraltro ha davvero avuto una relazione con Pristley per ben cinque anni al di là del set. “Conosco queste persone da 28 anni, è pazzesco e stupendo. Grazie per la foto” ha risposto l’attrice su Instagram.

Ecco le foto divulgate da Shannen Doherty, che già il mese scorso aveva suscitato l’entusiasmo del pubblico con una foto in cui appariva insieme al “fratello” Pristley con la promessa che “i gemelli sono tornati“.

View this post on Instagram

Band photos #bh90210

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on

View this post on Instagram

And just like that, the twins are back.

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on

BH90210 – questo il titolo scelto per il reboot – debutterà il 7 agosto su Fox negli Stati Uniti col primo dei suoi sei episodi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.