Terminate le riprese de L’Isola di Pietro 3: Gianni Morandi svela il rinnovo per una quarta stagione?

Gianni Morandi e Francesco Arca salutano Carloforte, le riprese de L'Isola di Pietro 3 si sono concluse, ci sarà una quarta stagione?

542
CONDIVISIONI

Foto, saluti e rivelazioni, questo si trova sui social in queste ore adesso che sono terminate le riprese de L’Isola di Pietro 3. Dopo due mesi di intenso lavoro, Gianni Morandi e i suoi hanno salutato Carloforte che li ha ospitati e cullati tra un’ora e l’altra passata sul set dei nuovi episodi della fiction di Canale 5. Secondo le prime anticipazioni L’Isola di Pietro 3 andrà in onda a settembre nel prime time della rete ammiraglia e nel cast accoglierà una new entry attesa e molto amata, Francesco Arca.

Proprio lui, poco fa, su Instagram, ha annunciato che quello di oggi sarà l’ultimo giorno a Carloforte e poi anche lui tornerà a casa proprio come ha fatto Gianni Morandi nei giorni scorsi. Proprio quest’ultimo, dopo aver salutato l’isola, si è mostrato già alle prese con i primi sapori della sua amata terra, la bella Romagna. Prima di rientrare a casa, però, proprio il protagonista de L’Isola di Pietro 3 ci ha regalato un possibile spoiler o, meglio, la possibilità che la fiction ottenga un rinnovo per una quarta stagione.

Gianni Morandi ha scritto “ci vediamo presto”. Non sappiamo bene se questo sia legato ormai all’affetto corrisposto con la cittadina o proprio alla possibilità che ci sia presto una quarta stagione da dover girare, fatto sta che i fan hanno già iniziato a sognare. L’artista ha condiviso il set con la sua nipote televisiva, Alma Noce, e con la figlia interpretata da Chiara Baschetti che dovrà tornare ad occuparsi di nuovi casi e della sua famiglia ma senza il suo Alessandro.

Sul set non poteva mancare la rivelazione della scorsa stagione, Erasmo Genzini, ma anche una serie di new entry a cominciare da Francesca Chillemi (che dovrebbe essere un personaggio mordi e fuggi come è stato lo scorso anno per Elisabetta Canalis) e finendo a Mirko Trovato, l’amato protagonista di Braccialetti Rossi, e non solo. Ecco alcune foto dal set:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.