Si comprano ora e si pagano ad ottobre Huawei P30, P30 Pro e Mate 20 Pro con le promozioni Tre

Interessanti e da valutare le offerte dell'operatore per chi intende acquistare a rate gli attuali top di gamma Huawei

38
CONDIVISIONI

Arrivano le prime informazioni in queste ore a proposito delle offerte Tre che avremo modo di toccare con mano a partire da lunedì 8 luglio per tutti coloro che intendono portarsi a casa modelli come Huawei P30, P30 Pro e Mate 20 Pro. A distanza di poche settimane dal lancio della promozione di Huawei Italia, che prevede omaggi pari fino a 170 euro per chi intende procedere con l’acquisto degli stessi P30, come vi abbiamo riportato prontamente a suo tempo, occorre analizzare alcune anticipazioni raccolte durante il weekend.

Informazioni utili sotto questo punto di vista ci sono state offerte dal sito Mondo3, con cui ora sappiamo effettivamente cosa ci aspetti qualora siano stati messi nel mirino dispositivi come Huawei P30, P30 Pro 128GB, P30 Pro 256GB, Mate 20 Pro. Un solo requisito per sfruttare la campagna “Paghi dopo l’Estate“, grazie alla quale in un primo momento ci verrà addebitato solo il costo del piano da associare allo smartphone scelto. Mi riferisco alla necessità di abbinare l’offerta ALL-IN Power Summer Edition ai suddetti device, con cui otterremo minuti ed SMS illimitati, oltre a 100 GB, al prezzo di 11,99 euro al mese.

Le 29 rate dello smartphone di vostro gradimento scatteranno ufficialmente il mese di ottobre, ragion per cui chi ha puntato i suddetti Huawei P30, P30 Pro 128GB, P30 Pro 256GB, Mate 20 Pro avrà modo di goderseli durante la stagione estiva praticamente gratis, mentre le rate scatteranno tra circa tre mesi. Promozione quella di Tre piuttosto anomala, che potrebbe incontrare il favore del pubblico. L’importo delle rate per i singoli smartphone sarà reso noto nelle prossime ore.

Staremo a vedere quale sarà l’impatto delle nuove offerte Tre, ma soprattutto se tale idea contribuirà alla crescita delle quote di mercato per prodotti come i vari Huawei P30, P30 Pro 128GB, P30 Pro 256GB, Mate 20 Pro. Che ne pensate? Conviene una soluzione di questo tipo?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.