In attesa di Velvet Collection 2 su Rai1 dal 30 luglio, torna la prima stagione su Rai Premium

Appuntamento con la prima visione di Velvet Collection 2 su Rai1 dal 30 luglio, mentre dal 6 luglio torna la prima stagione in replica su Rai Premium

A poco meno di un mese dal debutto di Velvet Collection 2 su Rai1, previsto per il prossimo 30 luglio, la prima stagione della serie spagnola verrà proposta da Rai Premium in replica ogni sabato sera, a partire dal 6 luglio.

Velvet Collection (titolo originale Velvet Colleccion) è lo spin-off e sequel della serie spagnola da cui trae il nome, il successo di Antena3 Velvet creato da Ramón Campos (che è anche ideatore de Le Ragazze del Centralino).

Lo spin-off è ambientato a Barcellona cinque anni dopo il romantico finale di Velvet – che si è conclusa col lieto fine per i protagonisti al termine della quarta stagione – con alcuni personaggi in comune con la serie madre ed altri nuovi di zecca. La storia trae sempre le mosse dalle vicende della protagonista di Velvet, Ana Ribera, interpretata da Paula Echevarría, che in questo sequel è però un personaggio secondario: dopo cinque anni trascorsi a New York col marito Alberto e il loro figlio, la stilista torna in Spagna per avviare un progetto di ampliamento delle gallerie Velvet, non più a Madrid ma a Barcellona, con la nuova filiale di Paseo de Gracia, in cui si trasferiranno molti degli impiegati dalla Capitale.

La seconda stagione di Velvet Collection è già stata trasmessa in Spagna lo scorso anno da Moviestar+, che non l’ha promossa per una terza stagione nonostante la serie sembrasse inizialmente destinata al rinnovo: l’emittente ha annunciato però che ci sarà un episodio speciale, un film a tema natalizio, realizzato per dare una conclusione alla serie. Le riprese si stanno svolgendo proprio in questo periodo.

Prime immagini di registrazione della puntata speciale Natalizia #velvet #granfinale #velvetcoleccion

Pubblicato da Velvet Italia su Lunedì 1 luglio 2019

In attesa che i 10 episodi inediti in Italia della seconda stagione vengano trasmessi dal 30 luglio su Rai1, Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) trasmette in replica la prima stagione di Velvet Collection da sabato 6 luglio in prima serata. Già in onda nell’estate del 2018 su Rai1, la stagione è disponibile anche in streaming sul portale Raiplay.

Alle 21.20 #Velvet #Collection la serie tv che racconta la storia d'amore tra Ana e Alberto, lei sarta e lui erede dei…

Pubblicato da Rai Premium su Sabato 6 luglio 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.