Con le offerte Amazon Huawei regala l’estate: selezione di sconti e premi per i clienti

Risparmio garantito e speciali omaggi per ciascuno dei modelli selezionati sullo store di Bezos

34
CONDIVISIONI

Le offerte Amazon si fondono con la promo Huawei regala l’estate per il massimo vantaggio degli acquirenti che hanno puntato al noto brand e contemporaneamente all’e-commerce di Jeff Bezos. Su quest’ultimo sono attivi ora particolari sconti sui device del produttore cinese e allo stesso tempo è possibile aderire ad un’iniziativa dell’azienda che consente di ottenere vantaggi e premi all’acquisto di determinati modelli.

Alla promozione Huawei regala l’estate è già stato dedicato un apposito approfondimento nei giorni scorsi sulle pagine di OM. In parole semplici, questa prevede sull’acquisto di Huawei P30 e P30 Pro in regalo una prepagata Mastercard del valore di 100 euro e per la scelta della variante Pro anche il Huawei Snorkeling Case in omaggio. Nel caso in cui la decisione ricada invece su Huawei P30 Lite, Psmart 2019, Psmart + 2019, Psmart Z e Mate 20 Lite, i doni in omaggio prevedono 2 Huawei Mini Speaker Bluetooth e 90 giorni aggiuntivi di assistenza per un solo danno fuori garanzia allo schermo e al retro dello smartphone.

Qualcuno potrebbe pensare che l’iniziativa Huawei si possa sfruttare solo con l’acquisto in negozio o presso le principali catene di elettronica, niente di tutto questo. In effetti, proprio tra le offerte Amazon ci sono ora quelle relative ai prodotti selezionati dal produttore e anche acquistando sullo store numero uno in Italia si otterranno i benefit su descritti.

Di seguito segnalo le principali offerte Amazon attualmente attive per gli smartphone oggetto della promozione Huawei Regala l’estate.

  • Huawei P30 in Breathing Crystal a 699 euro con un risparmio di 100 euro sul valore di listino;
  • Huawei P30 Pro in colorazione Aurora a 869 euro e dunque con uno sconto di 130 euro;
  • Huawei P30 Lite in Blu a 299 euro;
  • Huawei Psmart+ 2019 in Nero a 179,99 euro con un risparmio sul costo attuale di 80 euro;
  • Huawei P Smart 2019 in Nero a 185 euro;
  • Huawei Mate 20 Lite in Platinum Gold a 199 euro;
  • Huawei P Smart Z in Blu a 279,99 euro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.