Ufficiali gli ospiti di Radio Stop a Marina di Cecina, da The Kolors e Enrico Nigiotti a Fred De Palma

Tutti gli ospiti di Radio Stop a Marina di Cecina, da Enrico Nigiotti a The Kolors

Sono ufficiali gli ospiti di Radio Stop a Marina di Cecina. La serata dedicata al sostegno di ADMO vedrà infatti avvicendarsi sul palco una serie di artisti, molti dei quali reduci dall’esperienza ad Amici di Maria De Filippi o X Factor.

Tra gli ospiti annunciati anche Enrico Nigiotti, attualmente in tour per il supporto dell’album Cenerentola E Altre Storie ma anche in radio con il singolo Notturna. L’artista livornese ha inoltre partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Nonno Hollywood.

Attesi anche i The Kolors di Stash Fiordispino, ora in radio con il tormentone Pensare Male in duetto con Elodie, ma anche Antonella Lo Coco, che di recente ha sposato la sua compagna e rilasciato un singolo per la radio dal titolo Felici In Due.

Tanti gli ex talent, come Sergio Sylvestre da Amici di Maria De Filippi ora in radio con Parolacce ma anche Lorenzo Licitra, che è tornato a farsi sentire con il brano Sai Che Ti Ho Pensato Sempre. E ancora Martina Attili, Mr. Rain, Mietta, Fred De Palma, Paola Iezzi, Alvis, Matteo Markus Bok, Jefeo, Albert, Astol e Daniel, Barbara Bert e Alberto Rivolta.

La serata sarà trasmessa dalle frequenze di Radio Stop con la conduzione di Roberto Giannoni e Giulia Salemi, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip nel quale ha fatto coppia con Francesco Monte.

La formula della manifestazione rimane quella delle passate edizioni, a ingresso libero e con la possibilità di informarsi sulle modalità di donazione del midollo osseo.

Spiega Giannoni:

“La novità sono i messaggi scritti sulla pagina Facebook di Radio Stop dai turisti stranieri, in particolare belgi e svizzeri, che hanno più volte chiesto quando si svolge la serata per abbinare la settimana di vacanze sul nostro tratto di costa alla musica e al mare. Senza dimenticare i circa 2000 contatti registrati da Instagram per avere le conferme degli ospiti”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.