Nel finale di Big Little Lies 2 sarà la perfetta Madeline a cedere? La trama degli ultimi tre episodi

La trama degli ultimi tre episodi di Big Little Lies 2 non lascia presagire niente di nuovo

Gli occhi sono tutti puntati sulle 5 di Monterey che continuano a mentire ma con sempre più difficoltà. Proprio questo è il senso di Big Little Lies 2 che ha trovato la sua forza nell’arrivo di Maryl Streep e nelle indagini della gelida e attenta Mary Louise, che sia proprio questo suo pressing a sconvolgere la vita di Celeste e le sue amiche? Il nuovo episodio della serie, il quinto di questa seconda e ultima stagione, andrà in onda martedì su Sky Atlantic ma dagli Usa arrivano le trame del gran finale.

L’episodio in onda il 9 luglio in Italia, dal titolo Kill Me, porterà l’attenzione su Celeste messa con le spalle al muro da Mary Louise ma con al fianco le sue alleate di sempre e, in particolare, proprio Renata (Laura Dern) pronta ad occuparsi delle conseguenze dei problemi legali di Gordon (Jeffrey Nordling) ma anche quelle dell’amica. Bonnie (Zoë Kravitz) rivive ricordi dolorosi del suo passato ma nel sesto episodio, dal titolo The Bad Mother, contempla una soluzione per mettere fine al suo senso di colpa e alla sofferenza della madre.

Ecco il promo del quinto episodio:

Nello stesso episodio, Gordon continua a deludere Renata mentre Ed ha una proposta insolita da fare a Madeline in un momento in cui la donna non è molto lucida. Proprio la perfetta biondina alla fine potrebbe essere la chiave del finale di Big Little Lies 2 chiudendo un ciclo che si è aperto ormai quasi tre anni fa. Le cinque di Monterey sentono la pressione di un maggiore controllo sulla morte di Perry e sugli eventi di quella tragica notte ma la trama del finale della stagione recita:

Celeste interroga Mary Louise su un tragico evento che riguarda proprio l’infanzia del marito Perry mentre Madeline si preoccupa che la loro bugia stia lacerando i Monterey Five. Sarà lei alla fine a trovare un rimedio per tutto questo mettendo a rischio quella che era la sua vita perfetta?

L’ultimo episodio dal titolo “I Want to Know” andrà in onda domenica 21 luglio negli Usa e martedì 23 anche in Italia su Sky Atlantic.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.