Inizia a farsi sentire il prossimo Honor V30: chiamatelo pure top di gamma

Il meglio di Huawei P30 Pro ed anche oltre: Honor V30 comincia la scalata al successo

16
CONDIVISIONI

Credevate che Honor V30 potesse essere considerato un top di gamma? In effetti non sbagliavate: stando alle prime indiscrezioni diffuse dal portale ‘indiashopps‘, il device sarà spinto dal processore proprietario Kirin 985 (in presentazione, con ogni probabilità, a margine dell’IFA 2019 di Berlino), godrà del supporto alle reti 5G e monterà una fotocamera principale con sensore Sony IMX600. Il terminale che nel nostro Paese dovrebbe prendere il nome di Honor View 30 potrebbe debuttare il prossimo dicembre, arrivando sugli scaffali del territorio italiano ad inizio 2020.

Il processore Kirin integrerà di certo un modem 5G (del resto il produttore ha in casa già due versioni del modem 5G Balong, una NSA e l’altra SA). Per quanto riguarda la fotocamera, il sensore di riferimento dovrebbe corrispondere al Sony IMX600 da 40MP, lo stesso di cui è equipaggiato il P30 Pro. Relativamente al design, dubitiamo ci saranno troppe differenze tra il futuro Honor V30 e gli attuali Honor 20 e Honor 20 Pro (in genere l’OEM cinese mantiene pressoché la stessa linea, salvo casi eccezionali che non dovrebbero prospettarsi).

Per farvela breve, ne vedremo delle belle con questo prossimo Honor V30, un dispositivo che ha tutta l’aria di imporsi sul panorama globale come un vero e proprio flagship (la questione del ban USA non dovrebbe incidere in modo significativo, ma vi terremo aggiornati su ogni possibile evoluzione della vicenda), presentando però un prezzo decisamente più lontano rispetto a quello dei portabandiera concorrenti (il brand ha costruito le proprie fortune ragionando in quest’ottica, e difficilmente cambierà rotta). Saremo lieti di tornare sull’argomento non appena se ne presenterà l’occasione (qualcosa ci dice che i prossimi rumors non tarderanno ad arrivare): se, nel frattempo, avete domande da farci, sapete ormai che il box dei commenti è lì proprio per questo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.