Festa anche per i Samsung Galaxy Note 9 TIM, con aggiornamento di giugno N960FXXU3CSF9

Il momento magico è arrivato anche per i Samsung Galaxy Note 9 brand TIM, reduci dall'aggiornamento di giugno

Bussa anche alla porta del Samsung Galaxy Note 9 brand TIM l’aggiornamento di giugno 2019 contrassegnato dalla sigla N960FXXU3CSF9, con patch di sicurezza del mese in corso, CSC N960FTIM3CSF1, CHANGELIST 16141281 e date build del 12 giugno. Chi vuole, può scaricare il pacchetto direttamente dalle pagine di ‘live.samsung-updates.com‘, oppure, in alternativa, attendere il rilascio dell’upgrade via OTA, cui non dovrebbe mancare molto.

Si tratta di un aggiornamento molto atteso, e che porta con sé un bel po’ di novità: tra queste la maggiore è senz’altro la Night Mode, modalità della fotocamera stock che consente di catturare foto e video di qualità anche in condizioni estreme (immaginate di avere una scena poco illuminata: la funzionalità potrà correre in vostro aiuto, offrendovi il massimo risultato possibile).

A beneficiare della situazione sarà pure la fotocamera frontale del Samsung Galaxy Note 9 brand TIM, che, grazie all’aggiornamento di giugno, potrà disporre di nuovi effetti per la feature Live Focus (Blur, Zoom, Color Point e Spin), caratteristiche che molti proprietari aspettavano con trepidazione. Infine un piccolo accenno alla funzionalità di lettura dei QR code, che arriva anch’essa con la patch N960FXXU3CSF9 a bordo dei Samsung Galaxy Note 9 brand TIM.

Un aggiornamento a tutto tondo, che corregge laddove necessario ed implementa nuove funzionalità per rendere ancora più appetibile il phablet di attuale generazione, in attesa che arrivi la gamma dei Samsung Galaxy Note 10, che dovrebbe essere composta da tre modelli diversi, uno con schermo da 6.3 pollici e due con display da 6.8 pollici. In questo articolo vi abbiamo fornito parecchi dettagli relativi alle configurazioni, alle nuance cromatiche ed ai probabili prezzi del phablet che verrà, la cui presentazione resta attesa per il prossimo 7 agosto, in diretta dalla città di New York.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.