Cast e personaggi di Chicago Med 3 su Italia1 dal 5 luglio: le anticipazioni dei nuovi episodi

I nuovi episodi di Chicago Med 3 sbarcano su Italia1, cosa succederà a Connor e i suoi?

5
CONDIVISIONI

Dopo il buon debutto di Chicago PD 5 di ieri sera, oggi tocca a cast e personaggi di Chicago Med 3 lanciarsi nella mischia estiva della rete giovane di casa Mediaser. Per i protagonisti del medical firmato da Dick Wolf è arrivato il momento di mostrarsi in tutta la sua forza dopo un anno di attesa (almeno per quel che riguarda la programmazione in chiaro). Al centro di Chicago Med ci saranno ancora loro, i dottori del Chicago Medical Center, divisi tra nuovi casi da seguire e l’inaugurazione del nuovo pronto soccorso traumatologico che viene interrotta proprio dall’arrivo di una serie di vittime di un incidente ferroviario.

Ad amministrare l’ospedale ci sarà ancora lei Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) mentre nel team ci saranno il nuovo arrivato, il chirurgo di traumatologia Connor Rhodes (Colin Donnell), la specialista in pediatria Natalie Manning (Torrey DeVitto), che tornerà in corsia dopo un anno sabbatico, il dott. Will Halstead (Nick Gehlfuss), il capo del reparto di psichiatria Daniel Charles (Oliver Platt), il militare Ethan Choi (Brian Tee) e l’infermiera April Sexton (Yaya DaCosta).

Ad andare in onda saranno ben tre episodi a cominciare dal 3×01 dal titolo “Sii sincero” in cui, mentre il dottor Charles si prepara a testimoniare contro chi ha cercato di ucciderlo, Robin viene rilasciata da una struttura di riabilitazione, con grande preoccupazione di Connor. Natalie ritorna al lavoro dopo un anno sabbatico mentre Ethan e April tentano di gestire la loro relazione appena nata evitando però di metterne al corrente i colleghi.

Nel secondo episodio della serata, dal titolo “Nessuna paura“, la moglie del dottor Connor ha ripetuti attacchi di ansia che influiscono sulla serenità del marito che, intanto, viene accusato di aver impiantato in maniera non corretta una valvola aortica ad un paziente. Will e Natalie devono occuparsi di una paziente incinta, affetta da una grave aritmia, che rifiuta, per motivi personali, di assumere farmaci.

Infine, nel terzo episodio, dal titolo “Fidati del tuo istinto“, il dottor Charles deve risolvere il caso di Alex, un ragazzo che si è tagliato da solo per estrarre qualcosa che secondo lui vive nel suo addome. All’inizio sembra che sia solo schizofrenico o dipendente da metanfetamina, ma poi si scopre che qualcosa di vero c’è.

Chicago Med 3 tornerà in onda la prossima settimana, il 12 luglio, con tre nuovi episodi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.