Ancora rumor per The Last of Us Part 2 su PS4, tra data di uscita e edizioni speciali

Le indiscrezioni arrivano da una fonte ritenuta molto affidabile, che in passato aveva già anticipato la data della release di Death Stranding

2
CONDIVISIONI

The Last of Us Part 2 non rappresenta solo il sequel di uno dei survival game più apprezzati di sempre, ma anche una delle esclusive più attese da tutti i possessori di una fiammante PlayStation 4. Un titolo, quello realizzato ancora una volta dai talentuosi ragazzi di Naughty Dog, che ha già sedotto tutti gli appassionati con un lungo video gameplay di pregevole fattura, ma che è per il momento avvolto da una densa coltre di mistero. Mistero che allunga le sue ombre prima di tutto sulla narrazione e i suoi personaggi – sono in molti a temere per la vita di Joel, protagonista del primo episodio al fianco di Ellie -, così come sulla data di uscita, mai ufficializzata da “mamma” Sony.

Dopo aver scoperto quale sarà la release di Death Stranding – esclusiva PS4 firmata da Hideo Kojima, in arrivo a novembre -, ora i gamer guardano quindi con fisiologico interesse a quella di The Last of Us Part 2. Non a caso, più volte la rete ci ha regalato diversi leak sul videogame dalle venature horror. E la giornata di oggi, 5 luglio, non fa eccezione.

Secondo quanto riportato da alcuni insider sul forum ResetEra – compreso uno degli amministratori – e segnalato dal portale WCCFTECH, pare infatti che The Last of Us Part 2 approderà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro nel 2020, più precisamente nel mese di febbraio. Non solo, Sony starebbe pianificando di pubblicare il titolo in quattro differenti versioni, con alcune pensate per i collezionisti: Standard, Special, Ellie e Collector’s. Naturalmente non conosciamo ancora i possibili contenuti. In ogni caso, a detta degli esperti, si tratta di fonti molto affidabili – avevano già anticipato la data di uscita del già citato Death Stranding -, per altro molto vicine al publisher giapponese a al team di sviluppo californiano.

Voi cosa ne pensate, The Last of Us Part 2 colorerà di tensione e orrore le nostre PS4 e PS4 Pro proprio a febbraio? Scatenatevi nei commenti qui sotto!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.