Aggressive promo Unieuro con Huawei P20 Pro, Mate 20 Lite e Galaxy Note 9 a prezzo di saldo

Proviamo a conoscere meglio le promozioni trapelate proprio in queste ore con lo smartphone Android

109
CONDIVISIONI

Occorre analizzare bene alcune promozioni da parte di Unieuro, ufficializzate in occasione della campagna Summer Black Friday, considerando i prezzi che sono stati applicati per modelli come Huawei P20 Pro, Mate 20 Lite e Galaxy Note 9. Dopo le ultime offerte trattate sulle nostre pagine a proposito della catena in questione, dunque, tocca analizzare la vicenda sotto un altro punto di vista. Analizziamo dunque le singole proposte per comprendere quale ci presenti il miglior rapporto tra qualità e prezzo.

Andiamo in ordine crescente di prezzo, avviando l’analisi con Huawei Mate 20 Lite. Il device ha da poco ricevuto l’aggiornamento con EMUI 9 che lo ha nettamente valorizzato, rendendo più gradevole la sua esperienza di utilizzo. Ecco perché la possibilità di acquistarlo a 199 euro tramite la Summer Black Friday di Unieuro per molti potrebbe rappresentare un’occasione d’oro, secondo le informazioni raccolte di recente. Occorre prestare molta attenzione alle unità residue, in quanto la domanda per questo smartphone negli ultimi tempi è diventata significativa qui in Italia.

Salendo di budget, è molto interessante anche la proposta che è stata ufficializzata di recente per tutti coloro che hanno nel mirino un Huawei P20 Pro. Da alcune ore a questa parte, infatti, è possibile procedere con l’acquisto dello smartphone Android a 399 euro tramite Unieuro. Un buonissimo rapporto tra qualità e prezzo, considerando il fatto che il device lanciato sul mercato un anno fa gode ancora di una scheda tecnica apprezzata da utenti e addetti ai lavori.

Parentesi finale per chi è invece alla ricerca di un Samsung Galaxy Note 9, considerando il fatto che il top di gamma viene proposto ancora per qualche giorno a 639 euro. Ricordate che le offerte Unieuro Summer Black Friday, riguardanti anche Huawei Mate 20 Lite e Huawei P20 Pro, saranno disponibili fino al 7 luglio.

Commenti (4):

Gianfry

Sono d’accordo!!!! È tutto un raggiro ai danni degli acquirenti. Tecnologia obsoleta a prezzi astronomici.

Rehero63

Costano troppo.sul sansumg galaxy note 9 639 e troppo il costo, e il p20 lite decisamente costa troppo 199. Non c’è il vero sconto BLACK FRIDAY. CREDONO CHE TUTTI SONO DISTRATTI IO NO

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.