14 Giorni d’Estate in Fortnite: Spara i fuochi d’artificio lungo la riva del fiume, la guida alla Sfida

In questa pratica guida vi sveliamo dove trovare i fuochi d'artificio utili per completare la nuova Sfida dei 14 Days of Summer nella Battaglia Reale di Epic Games

3
CONDIVISIONI

Spara i fuochi d’artificio lungo la riva del fiume in Fortnite. Una frase che può sembrare criptica per la maggior parte dei giocatori, ma che per gli appassionati di Fortnite rappresenta una delle più comuni. Almeno dalla giornata di ieri, 4 luglio, quando gli sviluppatori di Epic Games hanno introdotto una nuova Sfida nel già ampio panorama di challenge disponibili nella Battle Royale più giocata dell’intero panorama del gaming. Si tratta di una Sfida che fa parte dell’evento speciale 14 Giorni d’Estate della Battaglia Reale, e che va a celebrare il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti – Independence Day per gli anglofoni.

Pare allora naturale che un po’ tutti i player di Fortnite stiano cercando di capire come completare la Sfida Spara i fuochi d’artificio lungo la riva del fiume. Proprio per loro, ho redatto una piccola guida che va a individuare la posizione dei fuochi d’artificio sulla grande mappa che ospita gli scontri multiplayer dello shooter costruttivo. Come già vi dicevo, questa challenge richiede di trovare i fuochi d’artificio posizionati lungo la riva del fiume, interagire con essi e spararli nel corso di una partita. Questi sono in totale sei, e possono essere facilmente individuati sull’isola nelle seguenti posizioni – riportate anche sulla mappa dell’immagine poco più in basso:

  • A nord di Laguna Languida
  • A sud di Laguna Languida
  • A est di Sponde del Saccheggio
  • A sud di Sponde del Saccheggio
  • A sud-est di Neopinnacoli
  • A ovest di Lande Letali
Spara i fuochi d'artificio lungo la riva del fiume in Fortnite

Per portare a termine la Sfida sarà necessario sparare tre fuochi d’artificio, semplicemente interagendo con essi dopo averli individuati. Per rendere ancora più agevole la challenge di Fortnite 14 Giorni d’Estate Spara i fuochi d’artificio lungo la riva del fiume potete anche dare un’occhiata al video in calce, che vi offre un utile riferimento visivo. Vi ricordo inoltre che durante l’evento verranno proposte 14 sfide esclusive: completandole tutte, si potrà sbloccare il dorso decorativo Frappè. In chiusura, vi segnalo la grande community italiana su Facebook, Fortnite Italia Group.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.