Tiziano Ferro risponde alle domande dei fan nel giorno di Instagram down

L'ironia sul web: è colpa sua sei i social sono crollati!

30
CONDIVISIONI

Tiziano Ferro risponde alle domande dei fan e fa crollare i social! Nel giorno di down di Instagram, Facebook e Whatsapp, l’artista di Latina risponde alle domande dei fan. Posta una foto in cui spiega che avrebbe dato risposta alle domande postate da quel momento in poi sotto il suo scatto, tempo qualche ora, il crollo totale dei social!

L’antisocial che diventa social (ma solo per un giorno!) emoziona anche i server che non reggono il colpo!

Ma torniamo seri. Tiziano Ferro ha concesso qualche ora del suo tempo ai fan che lo seguono in tutto il mondo. Dopo le dirette Instagram per parlare del singolo e del tour, l’artista ha risposto alle loro domande, lasciate sotto una foto su Instagram.

“Oggi per la prima volta faccio un passo super “social” per un obsoleto come me e mi dedicherò ai like e alle risposte a questo post!!!
Non ci prendiamo gusto però eh Pronti…VIA!”

80.000 like e migliaia di domande per Tiziano che si è divertito a rispondere a qualcuna, tra curiosità e vita artistica. Alcune delle date del tour 2020 negli stadi potrebbero diventare doppie ma solo nel momento in cui quelle già annunciate dovessero far registrare il tutto esaurito. Per quanto riguarda il tour, Tiziano Ferro ha anticipato che in scaletta non mancheranno i successi del passato, ovvero i singoli che hanno caratterizzato le tappe fondamentali della sua carriera. Felice di aver ottenuto lo Stadio San Paolo di Napoli per la prima volta nella sua carriera ma non altrettanto felice dei rallentamenti per la data di Bari, ancora senza location e senza prevendita avviata. Tiziano suonerebbe ovunque ma purtroppo in alcune città è impossibilitato a portare il tour in quanto non esistono le strutture adeguate.

In tour presenterà Buona (Cattiva) Sorte ma anche un altro singolo, in uscita forse prima del mese di novembre. Presumibilmente, dopo l’estate, nel periodo autunnale, in ogni caso, in previsione dell’album Accetto Miracoli da pubblicare il 22 novembre.

Ha provato a proporre un duetto a Ed Sheeran ma – al di là della canzone scritta per Bocelli – non si è concretizzato altro. I suoi artisti preferiti in questo momento sono Ed Sheeran e Mahmood, vincitore in carica del Festival di Sanremo ma apprezza anche Calcutta. Stima molto Shawn Mendes e Riccardo Cocciante, con i quali vorrebbe collaborare. Laura Pausini? I due erano molto amici, poi sono sembrati più distanti. Tiziano risponde ad una domanda su di lei e spiega che va tutto bene, c’è ancora quell’amicizia profonda del passato.

Nell’album torneranno le ballad alle quali ha abituato il suo pubblico in passato. Il cambio di rotta è valido per il singolo Buona (Cattiva) Sorte ma Tiziano assicura che il disco conterrà anche le canzoni più dolci, le ballate commoventi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi per la prima volta faccio un passo super “social” per un obsoleto come me (🤪) e mi dedicherò ai like e alle risposte a questo post!!! Non ci prendiamo gusto però eh😂 Pronti…VIA! —- Today I’ll try to be a “social”-boy and shoot likes and answers to this post’s comments. Don’t get used to it though, I’ll be back to “grandpa mode” after this 👴🏼😆 Ready,set…GO! —- Hoy gran paso “social”! Me voy a dedicar a los LIKES y a los comentarios de este post. No se acostumbren porque ya me conozco, voy a volver a la fase “abuelo” muy pronto 😅😂🤣 Listos…YA! —- #accettomiracoli#aceptomilagros#buonacattivasorte#buenamalasuerte#tzn2020

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.