Stranger Things 3 è su Netflix: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie

Trama e cast di Stranger Things 3 disponibile da oggi su Netflix

39
CONDIVISIONI

Qualcuno ha già iniziato il binge watching, altri aspetteranno il week end, fatto sta che Stranger Things 3 è su Netflix e presto, in molti, scopriranno cosa succederà in questo atteso, terzo, capitolo. La serie tv è ormai un cult per gli amanti della serialità americana e anche questo nuovo capitolo non ci deluderà soprattutto dopo le promesse da parte dei membri del cast che l’hanno definito “fresco e spaventoso” allo stesso tempo. Ma cosa c’è da sapere su Stranger Things 3?

La prima novità riguarda il periodo dell’anno in cui troveremo i giovani abitanti di Hawkins ovvero piena estate. La nuova stagione porterà il pubblico quasi un anno dopo gli eventi della seconda stagione ovvero nell’estate del 1985 ma, nonostante il lungo lasso di tempo, sembra che le cose non siano molto diversi da come le abbiamo lasciate. I protagonisti della serie saranno degli adolescenti con tutto quello che questo significa tra primi innamoramenti, emozioni e ribellione, ma, soprattutto, proprio uno di loro potrebbe essere il villain (o uno dei tanti) di questa stagione.

Al grido de “Il male non muore mai, evolve”, la terza stagione si preannuncia come agguerrita e potrebbe chiudersi con una vittima importante. Proprio alla fine delle riprese alcune foto postate da David Harbour hanno lasciato intendere che possa essere proprio lui il morto eccellente di questa nuova stagione. Naturalmente si tratta solo di illazioni, in parte smentite, ma il fatto che il male possa nascondersi proprio tra i ragazzi di Hawkins fa pensare che tutto possa essere possibile.

Nel cast della serie troveremo ancora Winona Ryder, Millie Bobby Brown (nei panni di Eleven/Undici), Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max). A loro si uniscono i senior ovvero Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve) e Dacre Montgomery (Billy). Proprio quest’ultimo potrebbe essere la “casa” del male rimasto ancora in città, sarà davvero così?

Tra le new entry di Stranger Things 3 troviamo la sorellina di Lucas, Erica (Priah Ferguson) e la figlia di Uma Thurman, Maya Hawke, il cui personaggio viene descritto come “una ragazza alternativa”.

Gli episodi di Stranger Things 3 saranno disponibili sulla piattaforma dalle nove.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.