Scaletta e ingressi per il concerto di Liam Gallagher al Collisioni di Barolo il 4 luglio

Liam Gallagher al Collisioni di Barolo il 4 luglio: info scaletta e restrizioni per l'ingresso al luogo dell'evento

1
CONDIVISIONI

Con il concerto di Liam Gallagher al Collisioni di Barolo, il cartellone degli spettacoli del festival agrirock entra finalmente nel vivo.

Dopo la calata di Eddie Vedder, Collisioni Festival è infatti pronto ad accogliere un altro grande nome della musica internazionale, che nei prossimi mesi rilascerà il secondo album da solista dopo il debutto in As you are che ha sancito l’addio definitivo agli Oasis.

L’inizio del concerto è previsto per le 21,30, con controlli di sicurezza che saranno effettuati all’accesso all’area per i quali rimangono validi tutte le restrizioni dei grandi concerti con il divieto di introduzione di tutti gli oggetti atti ad arrecare offesa comprese le bottiglie d’acqua dotate di tappo.

Liam Gallagher è stato già in Italia per il Medimex di Taranto dell’8 giugno e sarà ancora nel nostro paese per le due date che terrà nei palasport a seguito del rilascio del nuovo album che ha in programma per il 20 settembre con il titolo Why Me, Why Not. I biglietti per i concerti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita dalle 10 di mercoledì 10 luglio in prelazione esclusiva e dal 12 luglio in prevendita generale.

Il concerto di Liam Gallagher a Collisioni Festival sarà quindi un assaggio di quello che saranno i prossimi mesi nei quali è previsto il rilascio di un secondo album che dovrebbe far parte di una trilogia che l’artista ha avviato con il rilascio di As You Are.

Questa la scaletta del concerto che Liam Gallagher terrà al Collisioni Festival il 4 luglio.

Manchester City Champions Chant

Fuckin’ in the Bushes (Oasis song)

Rock’n’Roll Star (Oasis song)

Wall of Glass

Greedy Soul

For What It’s Worth

Shockwave

Columbia (Oasis song)

Slide Away (Oasis song)

Roll With It (Oasis song)

Bold

Universal Gleam

The River

Cigarettes & Alcohol (Oasis song)

Wonderwall (Oasis song)

Supersonic (Oasis song)

Champagne Supernova (Oasis song)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.