Ottime segnalazioni per Honor 9 con problemi alla fotocamera: in omaggio Honor 10?

Nuove segnalazioni per chi si ritrova con problemi di messa a fuoco alla fotocamera posteriore qui in Italia

4
CONDIVISIONI

Nel corso degli ultimi giorni ho avuto modo di raccogliere alcuni riscontri molto incoraggianti da parte di utenti che hanno fatto i conti con Honor 9 e gli ormai noti problemi di messa a fuoco della fotocamera posteriore. Qualche settimana fa avevo affrontato la questione parlandovi dei tempi di consegna dello smartphone “riparato”, una volta mandato in assistenza. A distanza di mesi, pare che la divisione italiana si sia organizzata per il meglio sotto questo punto di vista, ma ora emergono novità che investono anche Honor 10.

Il motivo? Più di una persona che di recente ha optato per l’assistenza, una volta riscontrato il suddetto bug con la fotocamera di Honor 9, ha ricevuto un regalo molto gradito dal produttore. Complici probabilmente le scorte da eliminare in magazzino dopo l’avvio delle vendite dei nuovi Honor 20, pare che la scelta possa ricadere anche sull’invio di un Honor 10. Un premio per chi si ritrova con uno smartphone più vecchio ed una riparazione che evidentemente all’azienda costa più dello stesso Honor 10 di cui liberarsi.

Come avvenuto con ASUS per questioni simili, appare scontata la premessa: dopo le segnalazioni condivise coi nostri lettori oggi 4 luglio, è opportuno evidenziare che una scelta del genere non sia scontata e che le valutazioni sugli Honor 9 inviati in assistenza per il bug alla fotocamera possano assumere connotazioni differenti di caso in caso. Insomma, possibilità concreta di ricevere un Honor 10 in omaggio, come forma di “rimborso”, ma non certezza assoluta.

Staremo a vedere in quale direzione andranno i feedback nelle prossime settimane, ma è chiaro che quanto avvenuto di recente con Honor 9 ci induca a tenere gli occhi aperti. Quanto emerso in questi giorni, con Honor 10 in omaggio, per tanti utenti italiani potrebbe fare la differenza. Che ne pensate di questa vicenda?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.