Il finale di Riviera su Canale 5 sarà una mini maratona: anticipazioni episodi 4 e 11 luglio

Il gran finale di Riviera si trasforma in una mini maratona, ecco le anticipazioni degli ultimi episodi

3
CONDIVISIONI

Il finale di Riviera si avvicina a grandi passi, almeno secondo quanto si evince dalla programmazione di Canale 5 che prevede una mini maratona proprio giovedì prossimo, l’11 luglio, con la messa in onda di ben 4 episodi, gli ultimi della prima stagione.

Georgina arriverà a capo di quanto è accaduto e, soprattutto, il pubblico di Canale 5 avrà modo di fermarsi davanti alla tv per ben quattro episodi? Lo scopriremo solo la prossima settimana ma, intanto, l’appuntamento con Riviera è previsto per oggi, 4 luglio, con tre nuovi episodi.

Ad aprire le danze sarà il quarto episodio in cui Georgina cerca di rintracciare il collezionista d’arte con cui suo marito era in affari. Nel frattempo Delormes, ispettore di polizia di Nizza, interroga Negrescu, l’ex capo della sicurezza di Constantine. In seguito, Georgina pensa bene di usare il gala organizzato dalla Fondazione Clios quando non riesce ad arrivare alla verità, sarà allora che alla festa si presenta un ospite inatteso.

In chiusura di serata andrà in onda il sesto episodi di Riviera in cui la famiglia Clios viene interrogata dalla polizia dopo gli eventi del gala. Delormes trova, tra i resti dello yacht, delle prove che potrebbero cambiare tutto.

Riviera tornerà la prossima settimana, l’11 luglio, con quattro episodio e sarà allora che scopriremo che Jukes ha intenzione di incolpare Georgina per i crimini di Constantine e di mandarla in prigione, ma lei non si arrende. Furiosa come non mai, giura a se stessa di riuscire a scoprire la verità e di mettere per sempre la parola fine alle indagini.

Insieme con Robert, Georgina tenta dunque di mettere in piedi un piano per far risultare Brandeis come unico colpevole. Adriana e Sophie sono sempre più unite mentre Christos deve combattere contro i suoi demoni. Come andrà a finire questa storia? Il pubblico di Canale 5 lo scoprirà la prossima settimana.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.