Il concerto di Jovanotti a Castel Volturno si farà: annullato il sequestro della spiaggia

Confermato il concerto di Jovanotti a Castel Volturno dopo la revoca del sequestro della spiaggia di Lido Fiore Flava.

21
CONDIVISIONI

Il concerto di Jovanotti a Castel Volturno è confermato. Dopo le incertezze degli ultimi giorni, arriva la conferma della revoca del sequestro della spiaggia di Lido Fiore Flava, dove il 13 luglio si terrà una delle tappe del Jova Beach Party in programma nel lungo calendario di eventi.

Il giudice Alessandra Grammatica di Santa Maria Capua Vetere ha infatti deciso per la revoca del sequestro della spiaggia che ospiterà il tour di Jovanotti. Rigettato quindi il provvedimento dei Carabinieri e della Procura che avevano disposto il sequestro del lido ripulito da Raffaele Ferrillo.

Si potranno quindi iniziare i lavori di allestimento del palco e di tutto quello che sarà necessario per la tappa del Jova Beach Party che Jovanotti potrà tenere il 13 luglio prossimo nell’ambito del tour che ha concepito per le spiagge e che sarà avviato il 6 luglio da Lignano Sabbiadoro.

Intanto, l’artista di Cortona si trova già sul posto, dove la macchina organizzativa per il tour è già partita. Com’è noto, non sono disponibili biglietti per la data del 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, motivo per il quale l’organizzazione ha raccomandato di non presentarsi sul luogo dell’evento senza biglietto poiché non vi sono più disponibilità al botteghino.

In questi giorni che hanno preceduto la prima data del tour, è montata anche la polemica sui biglietti per l’ingresso dei bambini minori di 8 anni, che sarebbero terminati prima che i genitori potessero acquistarli. L’Organizzazione ha diramato le linee guida per mettersi in regola, ma per alcuni è stato comunque troppo tardi.

In occasione dei concerti nelle spiagge, Jovanotti ha già rilasciato un EP completamente dedicato al tour al quale seguirà una compilation con i brani che saranno suonati in ciascuna delle tappe della tournée per le quali sono previste scalette differenti che cambieranno per ogni location.

6 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia – SOLD OUT
L’Organizzatore sconsiglia vivamente, per la data del 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, di arrivare sul luogo dell’evento sprovvisti di biglietto di entrata. I biglietti sono completamente esauriti e non saranno disponibili presso il botteghino neanche il giorno dello show.
10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme – SOLD OUT
13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach
16 luglio Ladispoli, Spiaggia di Torre Flavia – ANNULLATO – Biglietti validi per la nuova data in programma a Cerveteri 
16 luglio Cerveteri, Lungomare dei Navigatori Etruschi
20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea
23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria
27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola
30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.