Don Matteo 11 su Rai1 tra bullismo e amori sbagliati, promo e trame episodi in replica del 4 luglio

Torna l'appuntamento con le repliche di Don Matteo 11 su Rai1, ecco le trame degli episodi in onda stasera, giovedì 4 luglio

Nuovo appuntamento con le repliche di Don Matteo 11 su Rai1. Stasera, giovedì 4 luglio, il pubblico potrà ripassare l’undicesima stagione con la messa in onda di altri due episodi. La ‘Capitano’ e il PM Nardi, new entry da questo capitolo, iniziano a conoscersi, ma l’attenzione sarà focalizzata anche su altri eventi. Sofia e Seba si sono avvicinati, nonostante continuino a sostenere di essere amici; inoltre Anna sorprende il Maresciallo Cecchini in compagnia di una donna che non è sua moglie. Come sempre ci penserà il buon Don Matteo a cercare di far chiarezza nei sentimenti dei protagonisti di Spoleto.

La fiction di Rai1 tornerà il prossimo anno con la dodicesima e ultima (almeno così dicono i rumours) stagione le cui riprese sono in corso nella città umbra sopracitata. Grandi conferme nel cast, ma soprattutto i fan devono aspettarsi anche dei ritorni storici come quello di Simone Montedoro nei panni del capitano Tommasi.

Si parte con l’episodio 11×07 dal titolo “L’amore sbagliato”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Una ragazzina subisce un atto di bullismo, ma dalle indagini emerge una insospettata verità. Il PM Nardi chiede aiuto a Cecchini per nascondere il cane dalla sua ex fidanzata che è tornata a Spoleto per riprenderselo, mentre Chiara cerca di insegnare a sua sorella Anna come diventare irresistibile per un uomo.

A seguire, l’episodio 11×08 intitolato “Avrò cura di te”. Ecco la sinossi:

Don Matteo incontra un’eccentrica signora spaesata a cui offre ospitalità in Canonica; non può certo immaginare cosa nasconda il suo passato. Intanto la “Capitana” vede Cecchini in compagnia di una donna che non è sua moglie.

L’appuntamento con gli episodi in replica di Don Matteo 11 su Rai1 è per stasera alle 21:25. Ecco il promo proposto dalla rete ammiraglia: “Tanto voi donne siete tutte uguali: cercano di cambiarti e poi si stufano.” “Ma alcune donne cambiano per gli uomini”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.