Alessandra Amoroso spiega la pausa e smentisce le ipotesi catastrofiche: “Stanno montando un sacco di cose”

La cantante Alessandra Amoroso spiega il motivo della sua pausa, smentendo una volta per tutte ogni voce infondata

Alessandra Amoroso spiega la necessità di una pausa. Nessun problema grave, nessuna questione da risolvere, nessun crollo emotivo, nessuna crisi esistenziale. Come fin troppo spesso accade di recente, il web ingigantisce le parole dell’artista che ha la semplice necessità di trascorrere del tempo con la sua famiglia, con i suoi affetti, staccando la spina dalla sua vita lavorativa.

Viaggi, concerti, bagni di folla, radio, TV e vari impegni promozionali… ad Alessandra Amoroso adesso serve solo un periodo di riposo, di tranquillità, una pausa da trascorrere al fianco delle persone care.

La stessa cantante lo ha spiegato intervistata da Radio Italia con i Boomdabash, con i quali ha duettato nel singolo estivo Mambo Salentino, attualmente in rotazione radiofonica.

Interpellata a proposito dei motivi della sua pausa, Alessandra Amoroso ha spiegato una volta per tutte: “Non è successo niente di grave. Non ho un problema e non ho tutti questi anni per prendermi una pausa. Penso che l’artista abbia un momento in cui sente di prendersi una pausa ma io ho solo 10 anni di carriera alle spalle e ho espresso semplicemente il desiderio di stare con i miei genitori e la mia famiglia”.

“Da lì stanno montando un sacco di cose, ma io voglio solo stare a casa e vedere crescere la mia nipotina”, ha concluso l’artista. La zia, la figlia: Alessandra ha bisogno di vivere nuovamente la quiete familiare e godersi la nipote, i genitori e i suoi affetti.
Smentite ufficialmente le ipotesi catastrofiche emerse negli scorsi giorni, a proposito di presunti problemi sentimentali, di salute, di famiglia dell’artista, i fan possono ritrovare la serenità: nulla di tutto questo è vicino alla realtà dei fatti e Sandrina ha solo espresso il desiderio di prendere un periodo di riposo dai suoi impegni professionali per dedicarsi a quelli personali.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.