Stagione 2 di Apex Legends iniziata: ecco tutte le ricompense del Pass Battaglia e gratuite

Sfide e ricompense per tutti i gusti nella seconda stagione del Battle Royale rivale di Fortnite

1
CONDIVISIONI

La Stagione 2 di Apex Legends è finalmente entrata nel vivo, per la gioia di tutti quei giocatori che ancora si dilettano con la Battaglia Reale confezionata dai ragazzi di Respawn Entertainment – gli stessi a cui si deve la saga di Titanfall e il futuro action adventure Star Wars Jedi Fallen Order. E lo ha fatto nella giornata di ieri, 2 luglio, su tutte le piattaforme, quindi PC, PlayStation 4 e Xbox One, come già annunciato dal publisher Electronic Arts nel corso della sua conferenza in occasione dell’E3 2019 di Los Angeles.

La Stagione 2 di Apex Legends porta il nome di Alta Tensione, e può essere avviata scaricando un update dal perso di circa 20GB, che andrà a darvi accesso a tantissime e golose novità – le ho raccolte per voi in questo articolo dedicato. Non solo, esattamente come accade per il rivale Fortnite di Epic Games, anche nel Battle Royale di EA è possibile acquistare un Pass della Battaglia, che presenta sfide esclusive da completare per mettere mano su alcune ricompense piuttosto allettanti. Il pass può essere comprato al costo di 950 monete Apex, ma è disponibile anche un bundle da 2.800 monete Apex con cui potrete ottenere accesso ai successivi 25 livelli della seconda stagione – come ben spiegato sul sito ufficiale del videogame free to play.

Il Pass Battaglia della Stagione 2 di Apex Legends ci darà accesso, una volta completate le sfide, a skin leggendarie uniche e metalli per costruire oggetti leggendari. Sono presenti anche altri elementi cosmetici e di contorno, tra cui:

  • Pacchetti Musica – Scegli la musica da ascoltare in fase di lancio e alla vittoria, con i nuovi pacchetti musica;
  • Emote – Lanciati nell’arena in modo ancora più spettacolare con i nuovi emote;
  • Schermate di caricamento – Scopri come personalizzare le schermate di caricamento di Apex Legends;
  • Skin Oro di Gibraltar, la skin Prodezza di Bangalore, skin Mina Vagante di Wattson, la skin Corazzata di Pathfinder e la skin Minaccia nemica per lo Spitfire quando acquisti il Pass Battaglia;
  • Cinque Pack Apex;
  • Contatori stagionali per ciascuna Leggenda.

Per quanto riguarda le ricompense gratuite legate alla Stagione 2 di Apex Legends – e quindi disponibili per tutti i giocatori – sono tre, vale a dire la skin Mina Vagante per Wattson, 5 Pacchetti Apex e contatori stagionali per ciascuna leggenda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.