Red Dead Online celebra il Giorno dell’Indipendenza, tante iniziative in game

Rockstar pronta per una settimana molto interessante per tutti i cowboy digitali della componente online di Red Dead Redemption 2

11
CONDIVISIONI

A distanza di numerosi mesi dalla sua release, Red Dead Online non smette di certo macinare numeri importanti. La componente multigiocatore di Red Dead Redemption 2 continua nella sua marcia inarrestabile, con migliaia e migliaia di cowboys digitali che quotidianamente affollano le lande videoludiche del selvaggio West. Un affetto che ovviamente non nasce di certo dal nulla quello verso Red Dead Online. Tanti i contenuti proposti dagli addetti ai lavori nel corso del tempo, con il numero che è destinato ovviamente a salire alla stregua di quanto avvenuto a suo tempo (e continua tutt’oggi, ndr) con GTA Online.

E sarà una settimana importante per tutti i pistoleri del titolo Rockstar, vista la volontà dello studio di sviluppo di celebrare al meglio una delle festività più attese su suolo statunitense, vale a dire il Giorno dell’Indipendenza. Come riportato da Gamerant, in Red Dead Online sono pronti bonus del 30% sui contanti e sui punti XP guadagnati al termine degli incarichi. Se questo non dovesse bastare, pronti anche ricchi sconti nei vari negozi del gioco, il più importante ovviamente quello sulle armi e le componenti di queste ultime.

Prezzo decurtato del 30% sulla rigatura migliorata (utile per power up a velocità e gittata) sui mirini, sui calci e sui rivestimenti utili a evitare l’usura a causa delle intemperie. Regali dai negozianti anche sull’olio per armi, un’attenzione che di certo aiuterà a mantenere in salute le proprie fide sputafuoco.

Assieme a tutto questo, immancabili sono poi nuovi vestiti che andranno ad ampliare il guardaroba dei prodotti disponibili per l’acquisto. Solo per questa settimana a metà prezzo si troveranno le bandane rosse, bianche e blu, mentre imperdibili sono i nuovi capi d’abbigliamento, il Cappello Cromwell e i Pantaloni Cabrera.

Tanti acquisti da portare a casa e tante missioni da completare per arricchire il proprio portafogli digitale e accrescere l’esperienza del proprio alter ego digitale. In chiusura, vi segnaliamo la presenza della folta community dedicata al gioco, Red Dead Redemption 2 Italian Commuinty.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.