Call of Duty Modern Warfare in nuovi rumor, leak su serie di uccisioni e numero utenti Battle Royale

Vuole fare le cose in grande Infinity Ward, che non si tira di certo indietro di fronte a sfide mastodontiche: pronta a segnare un nuovo record?

1
CONDIVISIONI

Mancano ancora svariati mesi prima che Call of Duty Modern Warfare si palesi finalmente sul mercato, ma la curiosità dei fan della serie di scoprire le nuove feature di questo capitolo è indubbiamente elevata. Il merito va ovviamente ai ragazzi in cabina di regia, quegli Infinity Ward che in tempi non sospetti riuscirono a entrare nei cuori degli utenti della community con una delle saghe più amate in assoluto del mondo degli sparatutto. La volontà di ritornare alle origini perdendo qualsivoglia accompagnamento numerico (sarebbe stato il quarto capitolo della saga Modern Warfare, ndr) è un chiaro segnale: semplificare meccaniche ludiche che probabilmente erano diventate eccessivamente (e inutilmente? Ndr) complesse.

E ovviamente tra i contenuti di Call of Duty Modern Warfare, soprattutto per quanto concerne il comparto multigiocatore online, non potevano mancare le Serie di Uccisioni, i bonus garantiti a quegli utenti in grado di abbattere un tot numero di nemici in sequenza senza finire al creatore digitale. Come di consueto tante le ricompense che saranno sbloccabili nel corso delle partite, con i supporti più disparati pronti all’uso al raggiungimento della soglia richiesta.

Le indiscrezioni, come segnalato da Gamerant, arrivano dal canale Youtube TheGamingRevolution, noto al pubblico per la capacità dimostrata in passato di centrare in diverse occasioni le novità non ancora anticipate al pubblico dagli addetti ai lavori. Qui vi riportiamo la lista dei premi in game garantiti per le Serie di Uccisioni di Call of Duty Modern Warfare.

Personal UAV

Shielded Turret

Care Package

Scrambler Drone

Cluster Strike

Cruise Missile

UAV

Precision Airstrike

Wheelson

Pavelow

Chopper Support

Advanced UAV

White Phosphorus

Bradley Tank

Emergency Airdrop

VTOL

AC-130

Juggernaut

Nuke

Se tutto questo non bastasse, restando sempre in tema sparatutto targato Infinity Ward, le ultime giornate sono state foriere di dettagli non da poco, con le indiscrezioni che parlano del possibile ritorno anche in questo nuovo capitolo della modalità Battle Royale. Un ritorno in pompa magna che potrebbe vedere – secondo i rumor riportati sempre da Gamerant – ben duecento giocatori darsele di santa ragione su una mappa che potrebbe essere tre volte più grande di quella di Blackout in Call of Duty Black Ops 4. Si tratterebbe di un vero e proprio record, visto che raddoppierebbe il cap massimo attualmente impostato per i Battle Royale.

Ovviamente siamo come sempre nel campo della non ufficialità: starà a Infinity Ward confermare o smentire tutte queste voci di corridoio su Call of Duty Modern Warfare, nell’attesa che la marcia d’avvicinamento alla release (fissata al 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC) si concluda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.