Blocco fotocamera per Samsung Galaxy S10 durante la registrazione di video: alcune soluzioni

Utili dettagli per affrontare al meglio un potenziale problema con il top di gamma Android

5
CONDIVISIONI

Emergono ulteriori indicazioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10 in queste ore. Il produttore coreano non si sta limitando a muovere la macchina commerciale del suo top di gamma 2019, come abbiamo notato con un articolo specifico nella giornata di ieri, ma a quanto pare ha bisogno di intervenire per mettersi alle spalle alcuni bug emersi qua e là in questo periodo. Uno di questi, nello specifico, potrebbe portare all’interruzione della registrazione dei video dopo 20-30 secondi.

La questione è stata presa in esame di recente da The Android Soul e richiede per forza di cose un approfondimento da parte nostra. In un contesto del genere, il consiglio che viene dato ai possessori di un Samsung Galaxy S10 è quello di isolare il problema. Ecco perché può tornarvi utile riavviare lo smartphone in modalità provvisoria. In questo frangente, se la registrazione video continua a non funzionare, è molto probabile che si tratti di un problema hardware. Qualora dovesse funzionare senza intoppi in modalità provvisoria, allora dovremo procedere con una pulizia significativa.

Problemi di questo tipo, infatti, possono avere svariate origini. Ci possono essere problemi per la fotocamera, il che comporterebbe la necessità di inviare il vostro Samsung Galaxy S10 in assistenza. Allo stesso tempo, potrebbe trattarsi anche di un semplice conflitto tra app e in quel caso le istruzioni fornite in precedenza vi aiuteranno a fare la differenza. In entrambi i casi dovrete fare molta attenzione e non lasciare nulla al caso.

Anche a voi sono capitate situazioni simili con il Samsung Galaxy S10? Mai riscontrati blocchi per la fotocamera con registrazioni video più lunghe di altre. Fateci sapere con un commento a fine articolo, in modo tale da mettere a fuoco la questione oggi 3 luglio nel migliore dei modi.

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.