Biglietti in prevendita per il concerto di Antonello Venditti al Mediolanum Forum di Assago dopo il sold out di marzo

Sono in prevendita i biglietti per il concerto di Antonello Venditti al Mediolanum Forum di Assago per Sotto Il Segno Dei Pesci.

2
CONDIVISIONI

Sono in prevendita i biglietti per il concerto di Antonello Venditti al Mediolanum Forum di Assago. L’artista romano è quindi pronto a replicare il successo di marzo con un nuovo spettacolo da portare sul palco della grande arena alle porte di Milano, con una sorpresa già annunciata per la data dell’8 marzo.

Antonello Venditti sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago il 30 novembre, con biglietti in prevendita dal 4 luglio alle 16 – su tutte le piattaforme di vendita online e tramite call center – mentre i punti vendita saranno attrezzati cominciare dalle 11 dell’11 luglio.

Come di consueto, i biglietti saranno consegnati secondo le modalità abituali, con consegna sul luogo dell’evento o con modalità per la stampa da casa. Nel caso in cui si scelga di passare per la cassa, occorre presentare la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido.

Come disposto dal 1° luglio, il biglietto per partecipare al concerto sarà nominativo, per cui in caso di cambio di utilizzatore si dovranno seguire le indicazioni del venditore che saranno rilasciate a ridosso della data del concerto. Non sarà quindi più possibile cedere il proprio biglietto senza che il venditore ne abbia notizia, come stabilito dalla legge per la lotta al fenomeno del secondary ticketing.

In questi mesi, l’artista sta tenendo i nuovi concerti che ha organizzato per celebrare Sotto Il Segno Dei Pesci, che ha appena compiuto i suoi primi 40 anni. Gli spettacoli sono partiti dall’Arena di Verona a settembre del 2018 e non accennano a fermarsi, passando anche per i palasport in primavera.

I concerti continueranno al Mediolanum Forum di Assago il 30 novembre ma anche l’8 marzo 2020 all’Eventim Apollo di Londra. Per questo spettacolo, i biglietti sono in prevendita dalle 10 dell’11 luglio.

Di seguito, le date del tour estivo:

7 luglio Sordevolo, Anfiteatro Giovanni Paolo II
9 luglio Pistoia, Piazza Duomo – Pistoia Blues
11 luglio Palmanova, Piazza Grande
16 luglio Cervere, Anfiteatro dell’Anima
18 luglio Marostica, Piazza Castello – Marostica Summer Festival
20 luglio Cervia, Piazza Garibaldi
25 luglio Molfetta (Ba), Banchina San Domenico
9 agosto Follonica, Arena Spettacoli – Follonica Summer Festival
14 agosto Anzio (Rm), Stadio del Baseball Icar Peugeot
16 agosto Macerata, Arena Sferisterio
18 agosto Castiglioncello, Castello Pasquini
20 agosto Alassio, Zona Porto Luca Ferrari
23 agosto San Pancrazio Salentino, Forum Eventi
27 agosto Taormina, Teatro Antico
29 agosto Palermo, Castello a Mare – Festival Porto D’Arte
31 agosto Agrigento, Teatro Valle dei Templi – Sport Village

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.