Absentia 3 ci sarà, Stana Katic conferma il rinnovo ufficiale con una foto

La serie di Stana Katic ha ufficializzato il rinnovo per una nuova stagione: Absentia 3 ci sarà, ecco la conferma da parte dell'attrice

393
CONDIVISIONI

Absentia 3 ci sarà. Deadline scrive che Amazon è vicina ad ufficializzare il rinnovo per una terza stagione della serie thriller con Stana Katic, l’attrice di Castle che oltre a recitare da protagonista ricopre anche il ruolo di produttrice.

La seconda stagione di Absentia, commissionata per la Sony Pictures Television, è stata lanciata a livello internazionale lo scorso 14 giugno e pubblicata su Amazon Prime Video negli Stati Uniti e in Paesi selezionati per il mercato globale. Il debutto ufficiale è stato il 26 marzo su AXN. Secondo Deadline, la serie è già al lavoro su Absentia 3, le cui riprese si svolgono di nuovo in Bulgaria. A conferma di ciò, c’è una foto pubblicata dalla Katic su Twitter direttamente dalla stanza degli sceneggiatori.

Creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick, basata su una sceneggiatura scritta dalla Violo, Absentia è incentrata sull’agente speciale dell’FBI, Emily Byrne (Katic), scomparsa senza lasciare traccia e dichiarata morta dopo aver dato la caccia a uno dei più noti serial killer di Boston. Sei anni più tardi, Emily viene trovata morta in una cabina nel bosco, viva a malapena e senza nessun ricordo degli anni in cui era stata dichiarata scomparsa. Tornata a casa, apprende che suo marito, l’agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger), si è risposato, e che suo figlio Flynn (Patrick McAuley) è stato cresciuto da un’altra donna, ma non solo. Ben presto si trova coinvolta in una nuova serie di omicidi.

Nella seconda stagione, dopo aver rintracciato e ucciso il suo rapitore, la donna cerca di ricostruirsi una vita con il figlio Flynn e l’ex marito Nick. Purtroppo l’agente Byrne si ossessiona con una serie di domande che la tormentano, finendo così per svelare un serial killer e una spirale cospirativa che minaccia non solo lei e la sua famiglia.

La serie è prodotta dalla Masha Productions e distribuita dalla Sony Pictures TV. Oded Ruskin è il produttore esecutivo insieme alla Katic, Cirulnick Julie Glucksman e Maria Feldman.

Ecco la foto pubblicata da Stana Katic che sottolinea l’inizio della produzione di Absentia 3:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.