Ufficiale la presentazione del Samsung Galaxy Note 10 il 7 agosto, cosa ci svela il video teaser

Non ci sono più dubbi sulla data di uscita del phablet di questo 2019, le ultimissime

3
CONDIVISIONI

Era già nell’aria ed era stato pure anticipato sulle pagine di OM ma la presentazione del Samsung Galaxy Note 10 è ora ufficiale per il prossimo 7 agosto. L’imminete evento Unpacked si terrà a New York e avrà come protagonista proprio il nuovo phablet del 2019, successore del Samsung Galaxy Note 9.

Proprio nelle scorse ore, il produttore ha cominciato ad inviare gli inviti per la sua prossima presentazione alla stampa. L’evento, più nello specifico, si terrà al Barclays Center di New York, già scenario del lancio del Samsung Galaxy Note 9. Tutto come previsto insomma ma il video teaser pure rilasciato dall’azienda sul suo canale ufficiale YouTube, proprio oggi 2 luglio, ci fornisce qualche dettaglio di riflessione interessante.

Come visibile appunto nella clip in chiusura articolo, ecco che il Samsung Galaxy Note 10 viene “anticipato” dalla rappresentazione del suo accessorio più importante ovvero il pennino, o stilo come dir si voglia. Ebbene, questo disegna su un piano di lavoro totalmente bianco un cerchio. Quest’ultimo potrebbe davvero riferirsi al sensore della fotocamera anteriore posto sotto la fotocamera anteriore come nel caso dei colleghi della serie Samsung Galaxy S10.

Ancora, altro spunto di riflessione. Nella descrizione del video YouTube relativo alla presentazione del Samsung Galaxy Note 10, ecco che c’è un riferimento al lancio di più device. Per quanto questi non siano nominati, oramai da settimane, si parla dell’ampia possibilità che, oltre al Note 10 standard, ce ne siano anche un altro, ovvero in aggiunta un modello Premium ancora più performante del fratello minore e naturalmente più costoso. Il valore economico maggiore si giustificherebbe con un display più esteso fino a 6.7 pollici, il supporto alla rete 5G, doppio sensore per la fotocamera anteriore e triplo per quella posteriore.

Manca all’incirca un mese alla presentazione del Samsung Galaxy Note 10: nelle prossime settimane non mancheranno nuovi rumor relativi proprio al lancio della linea phablet, magari anticipazioni succulente su specifiche e prezzo. Al prossimo aggiornamento dunque.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.