Più vicine all’Europa i Samsung Galaxy S10 in alcune colorazioni esclusive

Potrebbero arrivare a breve anche da noi i Samsung Galaxy S10 in alcune speciali colorazioni

1
CONDIVISIONI

Se avete apprezzato il Samsung Galaxy S10 Cardinal Red, sappiate che potrebbero esserci prezzo buone notizie per voi: stando a quanto riportato da SamMobile, è arrivato anche nel Regno Unito, tramite il vettore locale EE, dopo essersi fatto vedere ad inizio giugno anche in Svizzera.

Se siete fan del Galaxy S10e (modello economico del top di gamma asiatico, anche se non sono pochi quelli a preferirlo), sappiate che anch’esso ha cambiato pelle, accogliendo la nuance cromatica Prism Silver (come riportato da GSMArena.com), con disponibilità in Olanda, Emirati Arabi e Romania. Avreste forse preferito sapere che i Samsung Galaxy S10 sarebbero stati commercializzati anche in altre colorazioni, ma purtroppo, per adesso, dovrete accontentarvi delle due sopra descritte, peraltro non previste per tutti i mercati. Il Samsung Galaxy S10 Cardinal Red si sta avvicinando pian piano, essendone stata predisposta la vendita per il Regno Unito, ma capiamo che questo non è ancora abbastanza. Solitamente, una volta giunti a questo punto, il passo è breve verso l’ampia distribuzione a livello europeo, ma ancora non possiamo darvene conferma, né tanto meno una data precisa.

Se non volete accontentarvi delle colorazioni attuali, non vi resta che attendere ancora un po’ (magari settembre potrebbe essere il mese giusto) per veder finalmente essere reso disponibile nel nostro mercato il Samsung Galaxy S10 Cardinal Red (una versione cromatica davvero molto apprezzabile, ed unica nel suo genere). Personalmente sono dell’idea che, a prescindere dalla colorazione, il Samsung Galaxy S10 resta tra i top di gamma più belli mai realizzati dal produttore sudcoreano, ma capiamo anche chi è in fissa con una qualche nuance in particolare (ecco perché abbiamo deciso di parlarvene in questo articolo).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.