Le splendide foto ufficiali e il video dal backstage de Il Re Leone con Beyoncé, Donald Glover e il resto del cast

Ecco le nuove immagini del remake de Il Re Leone con Beyoncé, Donald Glover e gli altri doppiatori

84
CONDIVISIONI

Quando manca ormai davvero poco al debutto nelle sale, Walt Disney ha condiviso le foto ufficiali di presentazione del cast del remake de Il Re Leone con Beyoncé e Donald Glover che prestano le voci rispettivamente a Nala e Simba.

Le eleganti foto promozionali mostrano ciascun doppiatore di fronte al proprio personaggio su uno sfondo nero.

Beyoncé fissa negli occhi la leonessa Nala, Glover guarda il protagonista Simba, il trio John Oliver, Seth Rogen e Billy Eichner posa con Zazu, Pumbaa e Timon, Chiwetel Ejiofor col terribile Scar, Alfre Woodard con Sarabi, Eric André, Florence Kasumba e Keegan-Michael Key posano con le iene Azizi, Shenzi e Kamari, mentre Shahadi Wright Joseph e JD McCrary sono le voci di Nala e Simba da giovani. Manca soltanto, inspiegabilmente, la foto di James Earl Jones col suo personaggio, quello del padre di Simba, Mufasa.

Ecco le foto dei due doppiatori protagonisti e degli altri membri del cast.

View this post on Instagram

The pride. #TheLionKing

A post shared by Walt Disney Studios (@disneystudios) on

Beyoncé ha condiviso la sua foto su Instagram, senza bisogno di didascalie, come al solito.

Ma c’è di più, una video featurette che mostra il cast in sala di doppiaggio, mentre commenta il film ricordando quanto la storia del piccolo Simba – dall’uccisione del padre da parte dello zio Scar alla riconquista della savana insieme a Nala – sia in realtà ricca di insegnamenti di vita in cui tutti potranno metaforicamente riconoscersi.

Il regista Jon Favreau spiega come il fatto di avere tra i doppiatori degli artisti che sono anche cantanti e musicisti abbia arricchito il film perché ha permesso di portare nel doppiaggio le loro voci creative. Donald Glover ha esaltato il livello di cura dei dettagli di quest’opera: “Non ho mai visto niente di simile prima d’ora“.

Recentemente è stato diffuso anche un assaggio del duetto della canzone incisa da Beyoncé con Glover, la cover del classico Can You Feel the Love Tonight di Elton John, main track della colonna sonora del film originale. E tra le canzoni del nuovo film, oltre a nuove versioni dei brani originali, ci sarà anche un inedito di Beyoncé.

Il remake in live action de Il Re Leone, diretto da Jon Favreau, esce il 19 luglio negli Stati Uniti e il 21 agosto in Italia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.